Varie Final Fantasy XIII su XBOX360?

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
Nn c'è nessun speriamo di no... Io ho la recensione del XII ed è x X-BOX360!!!
La microsoft ci ha fatto una sorpresa!!!!!!!!!! :>
:confused:
Semmai è ANCHE per XBOX-360... E' totalmente impossibile che la mettano solo sulla piattaforma Microsoft....
E ciò non toglie che è un puro sacrilegio... Ma xk ca##o Bill non si è dedicato solo ed esclusivamente ai suoi pc?
Già la XBOX è un orrore, un torpiloquio, una profanazione al mondo dei videogiochi... Far girare un FF su un simile scempio è semplicemente sacrilego. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Nn c'è nessun speriamo di no... Io ho la recensione del XII ed è x X-BOX360!!!
La microsoft ci ha fatto una sorpresa!!!!!!!!!! :>

mi sa che hai letto male perchè FFXII sarà un esclusiva PS2. Su Xbox 360 usciranno solo due FF per ora: XI e un capitolo senza numero (tipo Cristal chronicles per GC)
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Si ok, è uno scempio, però almeno in esclusiva ce l'avrà la PS2!! e DOPO!! (e sottolineo :mad: ) DOPO uscirà per XBOX.... :mad:
 

Dedalo

Bastiancontrario
Midispiace per voi ma io non guardo il gioco dalla console e dire adirittura non so se comprero FF sul X-Box mi sembra davvero grossa e comunque non mi interessa dove andra lo seguiro come un vero fan :boese097:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Beh, è ovvio che anche io lo comprerò perchè io amo Final Fantasy, però mi dispiace un pò vedere un titolo che è sempre stato fedele alla Play Station uscire sull'XBOX.... :(
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
e posso aggiungere che cmq le voci di FFXII ANCHE per XBOX sono sempre più insistenti, secondo me è vero...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gianlu ha detto:
e posso aggiungere che cmq le voci di FFXII ANCHE per XBOX sono sempre più insistenti, secondo me è vero...

no secondo me rimarrà un esclusiva PS2 come ha rimarcato piu volte il presidente Wada
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Jeegsephirot ha detto:
mi sa che hai letto male perchè FFXII sarà un esclusiva PS2. Su Xbox 360 usciranno solo due FF per ora: XI e un capitolo senza numero (tipo Cristal chronicles per GC)

giusto rimangio tutto!!! sarà un'esclusiva x ps2 mi confondevo cn l'undici!!! kiedo pardon a tout!!!!!!! :D
 

Belegurth

Nuovo utente
per forza e speriamo bene ps per sempre... già ce l'hanno spezzato in due con la nintendo ci mancherebbe anche XBOX cosi per continuare la serie sono altri 400 euro che partono!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Una fonte all'interno di Microsoft ha rivelato che uno o più progetti legati a Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII potrebbe uscire su Xbox360, anche attraverso Xbox Live Arcade. Alla conferenza tenuta all'E3 2006, SquareEnix aveva specificato che Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII erano esclusive PlayStation 3. A questo punto, tra i titoli annunciati al momento, quelli che potrebbero uscire sulla console di Microsoft sono due: uno è Final Fantasy Agito XIII, gioco per cellulari con funzioni online; l'altro potrebbe essere Final Fantasy Haeresis XIII, marchio registrato dalla società giapponese all'inizio di maggio e di cui ancora non si conosce nulla.

cmq sono ancora voci di corridoio
 

Raphael90

Archangel of Wind
a me non frega molto se li fanno x xbox o altre console l'unica cosa ke voglio e ke esca FF XII x ps2(il ke è sicuro)degli altri capitoli non m'importa su quale console usciranno anke xkè il gioco non si conta dalla console(se ff7 sarebbe uscito x N64(dove mi pare era destinato prima della rottura con nintendo) avrebbe avuto forse 1 grafica nettamente migliore)
certo ke se FF XIII uscirà in esclusiva x x360 condizionerà la console ke mi comprerò in futuro
 
Top