Zoro83
Lo Zio
ma perchè il robottino non mi sblocca l'obbiettivo dei 10000 passi? è perchè ho abusato dei teletrasporti?
Può essere, vai un pò avanti e indietro per Pulse senza Chocobo e vedrai che l'obiettivo si sbloccherà!
ma perchè il robottino non mi sblocca l'obbiettivo dei 10000 passi? è perchè ho abusato dei teletrasporti?
mi ero sbagliato me l'ha sbloccato... mi rimane solo Orphanella poi al collezionista penso che ci rinuncio o me la prendo molto molto comoda
per sbloccare l'obbiettivo Ophan, conta solo la forma finale o anche la prima forma?
non c'è nessun accessorio che portato a stella e smantellato dà la materia oscura?
come faccio a battere vercingetorix???...quando mi fa vortice magico mi uccide all'istante...
Sto per scrivere una cosa riguardante la fine di FF13 di conseguenza se non volete rovinarvi il finale NON LEGGETE.
SPOILER
Ragazzi durante il gioco mi sono affezionata parecchio a Fang. E vedere la fine che fa con Vanille mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Mica son rimaste cristalli per sempre? Spiegatemi questa cosa che non l'ho capita bene pls.
In pratica:
utto senso,
Spoiler:
Fang e Vanille si trasformano in Ragnarok e con il loro potere creano un ponte di materia tra Pulse e Coccon (che senza Orphan stava precipitando su Pulse) stabile e permanente grazie alla loro trasformazione in cristallo, in quanto hanno adempito alla loro missione
Uhm questo mi era più o meno chiaro. Però loro rimarranno per sempre trasformate in cristallo? Anche perchè prima Light dice a Fang che nella visione l'aveva vista insieme a loro nel futuro. Grazie in anticipo^^