Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Assizz

Nuovo utente
mi ero sbagliato me l'ha sbloccato... mi rimane solo Orphanella poi al collezionista penso che ci rinuncio o me la prendo molto molto comoda

per sbloccare l'obbiettivo Ophan, conta solo la forma finale o anche la prima forma?

non c'è nessun accessorio che portato a stella e smantellato dà la materia oscura?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
mi ero sbagliato me l'ha sbloccato... mi rimane solo Orphanella poi al collezionista penso che ci rinuncio o me la prendo molto molto comoda

per sbloccare l'obbiettivo Ophan, conta solo la forma finale o anche la prima forma?

non c'è nessun accessorio che portato a stella e smantellato dà la materia oscura?

Per l'obiettivo di Orphan basta che ottieni 5 stelle solo nella battaglia finale contro la seconda forma.
Materie Oscure solo dai Longui nessun'altro modo.

come faccio a battere vercingetorix???...quando mi fa vortice magico mi uccide all'istante...

Quando fa il vortice usa 3 sentinelle.
Comunque leggi la guida alle missioni secondarie che ho fatto e vedrai che c'è anche il modo di battere Vergingetorix

Missioni Secondarie - Sesta Parte - Trucchi & Soluzioni di Final Fantasy XIII - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Sto per scrivere una cosa riguardante la fine di FF13 di conseguenza se non volete rovinarvi il finale NON LEGGETE.

SPOILER

Ragazzi durante il gioco mi sono affezionata parecchio a Fang. E vedere la fine che fa con Vanille mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Mica son rimaste cristalli per sempre? Spiegatemi questa cosa che non l'ho capita bene pls.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sto per scrivere una cosa riguardante la fine di FF13 di conseguenza se non volete rovinarvi il finale NON LEGGETE.

SPOILER

Ragazzi durante il gioco mi sono affezionata parecchio a Fang. E vedere la fine che fa con Vanille mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Mica son rimaste cristalli per sempre? Spiegatemi questa cosa che non l'ho capita bene pls.

In pratica:

utto senso,
Spoiler:
Fang e Vanille si trasformano in Ragnarok e con il loro potere creano un ponte di materia tra Pulse e Coccon (che senza Orphan stava precipitando su Pulse) stabile e permanente grazie alla loro trasformazione in cristallo, in quanto hanno adempito alla loro missione
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
In pratica:

utto senso,
Spoiler:
Fang e Vanille si trasformano in Ragnarok e con il loro potere creano un ponte di materia tra Pulse e Coccon (che senza Orphan stava precipitando su Pulse) stabile e permanente grazie alla loro trasformazione in cristallo, in quanto hanno adempito alla loro missione

Uhm questo mi era più o meno chiaro. Però loro rimarranno per sempre trasformate in cristallo? Anche perchè prima Light dice a Fang che nella visione l'aveva vista insieme a loro nel futuro. Grazie in anticipo^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Uhm questo mi era più o meno chiaro. Però loro rimarranno per sempre trasformate in cristallo? Anche perchè prima Light dice a Fang che nella visione l'aveva vista insieme a loro nel futuro. Grazie in anticipo^^

mi risulta che solo i Fa Ciel possano far ritornare un Cristallo nella loro forma originale, nel caso gli ritornasse utile, come successe a Fang e Vanille la loro prima volta.
Di sicuro la loro trasformazione in cristallo sarà permanente, è stato un sacrificio voluto per salvare sia Pulse che Coccon, dubito che qualche Fa Ciel di Pulse le ritrasformi, non ne vedrei il motivo.
 
Top