Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Dragoon88

collezionista
complimenti vivissimi, perchè a me già 90 ore sono state una tortura
quanta camomilla hai bevuto?

zero camomilla, semplicemente apprezzai veramente molto il gioco (penso di essere uno dei pochi al mondo :asd:) e decisi di platinarlo
Poi penso di aver speso un mucchio di ore in più perchè massimizzavo sempre il cristallium ad ogni capitolo

Un altro save che ho fatto poco prima di finire il gioco (la prima volta) il timer mi segna 89 ore 53 minuti e 9 secondi
 

ThePrinz

Nuovo utente
zero camomilla, semplicemente apprezzai veramente molto il gioco (penso di essere uno dei pochi al mondo :asd:) e decisi di platinarlo
Poi penso di aver speso un mucchio di ore in più perchè massimizzavo sempre il cristallium ad ogni capitolo

Un altro save che ho fatto poco prima di finire il gioco (la prima volta) il timer mi segna 89 ore 53 minuti e 9 secondi

Io penso che Lighting e compagni incominciassero ad odiarti :asd: (naturalmente si scherza)
 

Zates

Nuovo utente
Se avesse avuto un altro titolo gli avrei dato Distinto; ma ho deciso di dargli Buono perché nonostante sia un buon rpg, non è un buon Final Fantasy.
 

Ledas

Nuovo utente
Ragazzi vi prego aiutatemi che sto impazzendo D:
Sono arrivato allo scontro del primo esper, e non riesco a riempire la barra in tempo! Arrivo massimo a 3/4 ma non di più...
Ho letto varie guide e tutti dicano unicamente di usare alzadifesa quando Nix attacca. Io aspetto che si ricarichi quando sta ferma e quando si dirige verso di me parto con la difesa, ma la barra si alza di pochissimo :( è tutto il giorno che ci sto impazzendo dietro T_T
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sta parlando di shiva

è veramente strano bloccarsi a quella battaglia, più che una battaglia vera e propria non è altro che un tutorial sulle summon battle, in genere la gente si blocca a odino :hmm: dovresti superarla senza problemi parandoti quando nix è in procinto di attaccare e poi attaccare a tua volta nei tempi morti, non devi neanche badare al curarti in quanto ci penserà una delle sorelle shiva

non si può mettere su nessuna strategia particolare, il personaggio che usi è uno solo e ha solo 2 ruoli in quel punto se non ricordo male, non ti resta che provare e riprovare S:
 

Ledas

Nuovo utente
Lol scusate, ma avendo una tv pacca non vedevo bene e in realtà la barra la riempivo sempre senza problemi :p
Comunque è vero, sono bloccato ad odino infatti lol .-.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Odino creò qualche problema anche a me.. eh ma in FF XIII quasi sempre le boss battle devi provarle più volte a meno che non hai expato da morire prima
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io l'ho trovato un ottimo titolo come trama e personaggi,quello che non mi è piaciuto è il fattore esplorazione e missioni secondarie che erano per lo più missini di caccia di cui la maggior parte facilissime
 
Top