Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

il principe

Active Member
A detta del mio negozio di fiducia usciranno due versioni della guida ufficiale di Final Fantasy XIII. Una standard e l'altra limited ma non si conosco le differenze a parte il prezzo ovviamente XD.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
chissà se in questo FF c'è davvero bisogno di sta guida ufficiale. e addirittura di due guide ufficiali.
ah si ci hanno inserito l'achievement di dover trovare tutte le armi e tutti gli oggetti, chissà come mai.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Trovata \ò/

Esattamente:
Prezzo sui 25 euro.

sbaglio o non cambiava nulla dalla normale nel contenuto? io ho quella e ha solo la copertina diversa e le pagine penso più spesso...ho preso quella perchè non trovavo più quella semplice u.u"

edit: l'hanno fatta identica? o_O che fantasia...
 

balthier88

lo zio ferra
doppioposto perchè ho appena letto a scrocco in edicola il psm, va letta come recensione,il recensore gli affibia 6 e in pratica cio che viene detto è tutto ciò che voleva lui nel gioco ma che in realtà non c'è, tra i difetti in pratica manca che ci sta scritto "è multipiatta" perchè sembra scritta da una piccola sonara isterica quattordicenne in piena crisi premestruale delusa dalla perdita del esclusiva, siamo quasi ai livelli del 4 di honk hong, la cosa divertente è che c'e il bollino con scritto "il voto della versione europea potrebbe variare"
 

Knukle

Il dimenticatore
doppioposto perchè ho appena letto a scrocco in edicola il psm, va letta come recensione,il recensore gli affibia 6 e in pratica cio che viene detto è tutto ciò che voleva lui nel gioco ma che in realtà non c'è, tra i difetti in pratica manca che ci sta scritto "è multipiatta" perchè sembra scritta da una piccola sonara isterica quattordicenne in piena crisi premestruale delusa dalla perdita del esclusiva, siamo quasi ai livelli del 4 di honk hong, la cosa divertente è che c'e il bollino con scritto "il voto della versione europea potrebbe variare"

Si, letta pure io. Recensione faziosa scritta da un fanboy che si lamenta del nuovo giocattolo. In ogni caso, alcune cose che scrive potrebbero essere vere, se scremate da qualche allusione di troppo e qualche battutina idiota.
 

balthier88

lo zio ferra
Si, letta pure io. Recensione faziosa scritta da un fanboy che si lamenta del nuovo giocattolo. In ogni caso, alcune cose che scrive potrebbero essere vere, se scremate da qualche allusione di troppo e qualche battutina idiota.

guarda, già il fatto che dice che non si puo tornare indietro è una cazzata che è gia stata smentita da chi gioca, che poi stavo parlando oggi con carletto, con tutto il rispetto, chiunque ci sta giocando mi dice che il fatto che le città sono vuote è coerente con la trama e mi è venuto sto ragionamento:

in ff 13 c'è devastazione ovunque in pratica e di conseguenza non c'e troppa gente, in ff VII dopo che sciopa mideel torni li e ci sono ancora gli npc con il loro negozio etc...ma allora, è piu coerente un gioco in cui tutto è devastato e giustamente c'è poca gente, o è più coerente un gioco in cui scoppia una cittadina e tu ritorni e il solito pirla è ancora li miracolosamente sopravvissuto e ti chiede "vuoi una pozione?"

ok ha dei difetti, però se c'e una spiegazione logica ben venga
 

balthier88

lo zio ferra
Dal poco che ci ho giocato, si può tornare negli ambienti precedenti. Ovviamente non so se in tutti è possibile.

inutile discutere, la recensione è ridicola, non si dovrebbero guardare i voti, però già che tra i parametri c'e il valore marsitch è tutto dire...senza contare che elogia il gameplay e il battlesystem per dargli poi 6...lol
 
Top