si beh forse hai ragione se penso a quella ***** del versus
Ecco, ora vedendo la scalata FF10 - 12 - 13 - Versus potrai notare come l'ago della bilancia si stia spostando verso l'action, che per me rappresenta un baratro. :sad:
si beh forse hai ragione se penso a quella ***** del versus
Ecco, ora vedendo la scalata FF10 - 12 - 13 - Versus potrai notare come l'ago della bilancia si stia spostando verso l'action, che per me rappresenta un baratro. :sad:
per me nomura rappresenta il baratro fai un po te...se lasciavano il combat come il 10-2 era meglio
Liveli di una linearità sconcertante (si va avanti di un solo percorso infestato di nemici)
Superato un livello non ci si potrà mai più tornare indietro
Assenza quasi totale dei chocobo(al 99% ddi completamento se ne può cavalcare uno)
Assenza di mappa del mondo esplorabile
Totale assenza di minigiochi,mappa open world e back traking dei ivelli
6 personaggi per soli 6 eidolons (tra l'altro fatti anche male)
Viene solo elogiato lo splendito battle system,dove noi controlliamo Ligh,e il computer altri due membri del party.
Liveli di una linearità sconcertante (si va avanti di un solo percorso infestato di nemici)
Superato un livello non ci si potrà mai più tornare indietro
Assenza di mappa del mondo esplorabile
Totale assenza di minigiochi,mappa open world e back traking dei ivelli
Assenza quasi totale dei chocobo(al 99% ddi completamento se ne può cavalcare uno)
6 personaggi per soli 6 eidolons (tra l'altro fatti anche male)
Cioè praticamente il recensore dichiara che il gioco è lineare,si va avanti per i livelli lineari straripanti di mostri,qualche filmato,senza poter tornare indetro a rivisitare quelli già esplorati,e senza neanche la possibilità di esplorare il mondo a bordo di aereonavi o quant'altro alla ricerca di tesori ecc....
Bah,sinceramente mi pare veramente na *****...
Troopo fan,poco obbiettivi ragazzi,inutile continuare a discutere.
troppo fan? di che? di FF? una saga di jrpg che reputo come tante altre se non addirittura sopravvalutata (fatta eccezione per i dovuti capitoli tipo FFVII)? troppo fan di FFXIII, il cui voto personale non tocca neanche il 9?
cmq la saga è sempre stata un GDR.
jrpg, per esattezza. Vorresti dire che FFXIII non lo è?