Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intendi una cosa tipo FFX? nah, dopo la fine gli unici posti dove puoi andare sono: pulse, eden e l'ultimo dungeon chenonricordoilnome

per tutto il resto c'è il chocobo :laugh:
 
Sono arrivato su gran pulse, che ficata *_* sempre meglio di come me l'aspettavo, ho un dubbio però, dato che ho paura di aver lasciato qualcosa indietro di tesori intendo, si potrà tornare poi indietro? o no? :blink:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
da qualche parte avevo letto che si poteva. qualcosa tipo: per l'achievements che chiede di trovare tutte le armi e gli accessori non preoccupatevi, potrete tornare a prenderli in seguito. è falso?
 
da qualche parte avevo letto che si poteva. qualcosa tipo: per l'achievements che chiede di trovare tutte le armi e gli accessori non preoccupatevi, potrete tornare a prenderli in seguito. è falso?

Ma a parte quello, quando ero nel bosco con vanille e sazh ,in un bosco di cui non ricordo il nome , non so neanche bene se era un bosco ma ero ancora a cocoon, 'aiuto mi diceva di evitare i mostri forti che potevano essere sconfitti più facilmente con 3 elementi del party e tra l'altro ci ho lasciato un tesoro li perché ho inteso che se mi dice cosi allora vuol dire che ci ritornerò un'altra volta.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a questo punto mi viene il dubbio, forse il modo c'è e io non l'ho ancora trovato, il che è possibilissimo asd

B0, dove l'hai letta quella cosa?

edit:
Ma a parte quello, quando ero nel bosco con vanille e sazh ,in un bosco di cui non ricordo il nome , non so neanche bene se era un bosco ma ero ancora a cocoon, 'aiuto mi diceva di evitare i mostri forti che potevano essere sconfitti più facilmente con 3 elementi del party e tra l'altro ci ho lasciato un tesoro li perché ho inteso che se mi dice cosi allora vuol dire che ci ritornerò un'altra volta.
quello può darsi che si riferisca alla tipologia del mostro, non a quel determinato mostro che incontri, infatti altri mostri corazzati li trovi anche dopo che hai un party di tre
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bè ma resta il fatto che me li sconsigliava dato che avevo un party di due. Boh poi magari mi sbaglio ma mi sembra una cosa strana.
 

il principe

Active Member
Ma a parte quello, quando ero nel bosco con vanille e sazh ,in un bosco di cui non ricordo il nome , non so neanche bene se era un bosco ma ero ancora a cocoon, 'aiuto mi diceva di evitare i mostri forti che potevano essere sconfitti più facilmente con 3 elementi del party e tra l'altro ci ho lasciato un tesoro li perché ho inteso che se mi dice cosi allora vuol dire che ci ritornerò un'altra volta.

Ho fatto giusto oggi quel pezzo. I 3 mostri che dici te si chiamano Squamigero, lo scrigno conteneva 15 Gusci Blindati.

Lago Sheera :Q_________

P.S Lo Squamigero è scarsissimo, Vanille e Sahz bastano per ammazzarlo.
 
Top