Mah, l'ho visto giocare per un'oretta e ho fatto qualche scontro per livellare, però non ho avuto una bella impressione.
Come visione di gioco è molto simile a FFXII, una mappa esplorabile con mostri visibili a schema, solo che stavolta il gioco si interrompe come nei vecchi capitoli per trasportarti nell'arena di battaglia. Purtroppo.
Il combattimento non mi piace, si tratta solo di premere X a profusione e cambiare qualche volta assetto dei pg, questo con tutti i mostri che ho visto io e quelli che battuto di fronte a me il possessore del gioco. Non capisco poi la gente che al tempo si lamentò dei gambit e ora non dice nulla su questo sistema che lascia 2 pg su 3 completamente in balia del pc; almeno i gambit potevi benissimo decidere di non impostarli, e poi i gambit te li costruivi come cribbio volevi, qua mi sa che non si può (ma non vorrei dire un'eresia).
La storia mi ha assicurato anche il mio amico che è molto bella.
In sostanza son rimasto un po' così quando l'ho visto, oddio, l'ho visto davvero poco e magari giocandoci mi prende, però di sicuro si fa un altro bel po' sullo scaffale dato che il prossimo turno lo riserverò a Mass Effect 2 che mi attira decisamente di più.