Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

il principe

Active Member
Sono arrivato al capitolo 8 \ò/.

Per quanto riguarda il capitolo 7, sono stato piacevolmente sorpreso dei risvolti della trama che piano piano si fa sempre più interessante. Ottimi i dialoghi, i vari temi musicali mentre Fang si è rivelato un buon personaggio.

Sono sempre più soddisfatto di questo gioco =).
 

Dakota

DooM
non riesco a ucciderlo....

Forse ho livellato poco i personaggi saltando un po di combattimenti e mi tocca tornare indietro :sad:
 

Zoro83

Lo Zio
non riesco a ucciderlo....

Forse ho livellato poco i personaggi saltando un po di combattimenti e mi tocca tornare indietro :sad:

Ti conviene livellare, specialmente per aver abbastanza HP per resistere agli attacchi fisici micidiali di Bahamuth. Poi ti conviene fare una squadra ATT-OCC-SEN con Fang SEN per cercare di avere spazi per colpire l'Esper.
Per cui livella e nel Crystallum cerca di sbloccare i cristalli abilità di Fang nella Sentinella e negli altri i cristalli PV
 

Zoro83

Lo Zio
si va bhe :D


Sono bloccato dall'esper di vanille....

Ma cmq dovrò livellare un po i livelli e tornare indietro :sad:

L'Esper di Vanille è più difficile, inizia con Vanille SAB e Fang SEN e alterna questa formazione a TER + SEN quando i PV sono bassi. Ogni tanto dagli un paio di colpi con OCC + ATT e se proprio se giù di PV e manca poco alla fine, usa la tecnica Megaene e con OCC + ATT usa il tutto per tutto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente è più efficace colpire con le magie del sabotatore, come deprotect e deshell. il danno che infliggono è minimo, ma riempiono più velocemente la barra catena e quindi la barra gestalt, ed è quello l'obiettivo. comunque il dungeon subito prima la battaglia con hecatonchier è il posto migliore, di quel punto del gioco, in cui livellare. un paio d'ore bastano per stravolgere completamente la squadra facendola arrivare al livello 4 dei job principali
 

SirOnionKnight

Nuovo utente
L'Esper di Vanille è più difficile, inizia con Vanille SAB e Fang SEN e alterna questa formazione a TER + SEN quando i PV sono bassi. Ogni tanto dagli un paio di colpi con OCC + ATT e se proprio se giù di PV e manca poco alla fine, usa la tecnica Megaene e con OCC + ATT usa il tutto per tutto.

Io ho usato anche la combinazione Occ (Vanille) e Sen (Fang) insieme al resto scritto sopra e alla fine ci sono riuscito!
 

Zoro83

Lo Zio
veramente è più efficace colpire con le magie del sabotatore, come deprotect e deshell. il danno che infliggono è minimo, ma riempiono più velocemente la barra catena e quindi la barra gestalt, ed è quello l'obiettivo. comunque il dungeon subito prima la battaglia con hecatonchier è il posto migliore, di quel punto del gioco, in cui livellare. un paio d'ore bastano per stravolgere completamente la squadra facendola arrivare al livello 4 dei job principali

Difatti è quello che ho fatto! Ho i 3 job principale per ognuno al livello 4 e i 3 secondari a livello 2 sempre per tutti e 6 i PG!
 
Top