Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ametista

Vendetta
Personalmente mi è piaciuta poi giudicherai tu stesso ..anche se mi è dispiaciuto un po essere arrivato alla fine :( ora non mi tocca che completare le quest secondarie per poi aspettare il prossimo final fantasy
 

kaos31

Active Member
Personalmente mi è piaciuta poi giudicherai tu stesso ..anche se mi è dispiaciuto un po essere arrivato alla fine :( ora non mi tocca che completare le quest secondarie per poi aspettare il prossimo final fantasy

Non sono ancora arrivato alla fine ma magari puoi dare informazioni utili sia a me che ad altre persone: che squadra avevi alla fine? quali job alternavi? A quanto ammontavano gli HP dei tuoi pg ?
Tutto cio' riferito all'ultimo scontro, ovvio.
Grazie mille e mi raccomando di non nominare il boss :laugh:
 

Ametista

Vendetta
Gli hp di light erano sui 16.8/17k quelli di fang 17.5 mentre hope 16.2k , ti consiglio di farti come item un paio di bande di wurtzite (+1500hp) oppure le bande di adamantite (una la puoi trovare nell'ultimo dungeon in un forziere) , la strategia da utilizare contro questo boss è molto semplice come optimum ho impostato TER-TER-SEN SIN-SEN-TER ATT-SEN-TER e OCC-OCC-ATT naturalamente per usare l'ultimo optimum ti consiglio di aspettare che il boss sia in crisi e di tenere sempre i potenziamenti attivi sopratutto la sprint e un'altra cosa che ti consiglio è di usare molto l'optimum ATT-SEN-TER.
Cè da dire che il boss ha due forme , la prima è piu semplice basta che nelle situazioni critiche imposti fenice sopratutto quando usa giudizio spietato e odio atavicico (non ricordo bn il nome) ,questa fantastica abilita la userà su un membro random e al 99% lo ucciderà anche se è potenziamo al massimo quindi equipaggia SOLO al leader le corone angeliche (se prende di mira un alleato usa le code di fenice ) . Questo boss usa gli attacchi in maniera random .
Nella 2° fase avrai lo status sentenza e in piu il boss sarà immune a qualsiasi attacco solo una volta in crisi potrai danneggiarlo percio imposta OCC-ATT-OCC (e cambialo solo per curarti) e ricordati di impostare l'optimum furia per portare il moltiplicatore catena al 999% ; dopo 3-4 crisi dovresti averlo sconfitto .
Ti consiglio di comprare sopratutto oggetti con hp perchè mi sto accorgendo che la maggior parte dei nemici secondari e non fanno molto danno ,hanno tanti hp ed è tosta ammazzarli senza almeno una crisi percio io cerco di contare molto su ATT-SEN-OCC e cercare di stare meno tempo possibile con un terapeuta .
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
Ah un'altra cosa alla fine del capitolo 12 dopo aver battuto il boss principale e entrando nell'edificio principali noterai due sfere del tesoro ti consiglio di aprire la sfera di sinistra visto che puoi aprirne soltanto una :)
 

pacotiride

Nuovo utente
Ametista ma riguardo al post della fine del gioco cosa si trova nella sfera a sinistra???????????e se sai cosa si trova nella destra mi sarebbe utile saperlo!
 

Ametista

Vendetta
Ametista ma riguardo al post della fine del gioco cosa si trova nella sfera a sinistra???????????e se sai cosa si trova nella destra mi sarebbe utile saperlo!

si trova a fine capitolo 12 in quella di sinistra si trovano degli acceleratori di particelle (4800exp) e nell'altra chocobo di peluche (35.000guil).
Ti fai un bonus Exp x3 e usi gli acceleratori di particelle molto meglio dei 35k di guil
 
Top