balthier88
lo zio ferra
Finito! con 52 ore di sola trama oggi ho visto il finale di sto gioco meraviglioso! è un titolo da 9 pieno, il finale Poi è quantomeno stupendo! ben fatto se
è un titolo da 9 pieno
8.8 prego :noworry:
Per me, ora come ora, è massimo massimo da 7.8. Sono arrivato a Pulse, e sinceramente mi aspettavo meglio da come ne parlavate :huh:
azz..! ma il bonus degli accessori non è cumulabile? 30%+30%+30% non dovrebbe fare una protezione del 90%??Anche e metto tutte e 3 le corone a light mi ha ucciso sul colpo gia' 3 volte.
azz..! ma il bonus degli accessori non è cumulabile? 30%+30%+30% non dovrebbe fare una protezione del 90%??
Ma davvero non me lo spiego, quando entra in modalita' cazzimma con tutti e due i cosi attivi non ho mai tempo per attaccare, se poi consideriamo che il boss mi ha fatto consecutivamente giudizio spietato e quell'altra che la guida non cita, Des..qualcosa, davvero non capisco come si puo' restare in vita.
Ho Light con 7800 hp, Fang con 7200 e Hope con 6000. Possiedo al massimo tutti e 3 i cristallium dei tre job che la guida consiglia. Ho le tre armi nelle seconde forme tra i livelli 35 e 45.
Ho perso 3 oggi avanti la televisione...