Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

balthier88

lo zio ferra
Finito! con 52 ore di sola trama oggi ho visto il finale di sto gioco meraviglioso! è un titolo da 9 pieno, il finale Poi è quantomeno stupendo! ben fatto se
 

pacotiride

Nuovo utente
per me e stupendo sto gioco anke se pulse la prima volta che ci arrivi e un po scocciane te perche ci sono nemici forti e hai hope io ho pensato di ritornarci dopo la fine del gioco con lightning e fare sia le miss di caccia che qll missione secondaria dei 10.000 passi la faro dopo la fine del gioco in modo che sono sicuro di aver fatto un bel po di passi visto che nn esiste nulla che ti dice a qnt passi stai!!!peccato sarebbe stata ultilissima!!
 

Puce

Nuovo utente
raga non è possibile, non mi ero mai bloccato sino ad adesso e invece nel capitolo 11 è già la seconda volta che vi chiedo aiuto.......in parole povere come faccio a battere il boss in fondo ai binari??? non faccio il nome visto che nn sò usare spoiler, tanto sapete benissimo di chi parlo......grazie fatemi sapere
p.s.: il massimo che sn riuscito a fare prima che mi attivasse sentenza è stato levarli nemmeno metà vita....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
usa sentenza se ci metti più di quindici minuti, devi mantenerti sotto quel tempo. come avrai notato i suoi attacchi non sono molto forti, però rompe le scatole con le alterazioni di status. alla fine il consiglio standard è sempre il solito. usa generalmente ATT-ATT-TER per mantenere viva la catena crisi, quando usa un qualche attacco troppo forte curati con TER-TER-SEN e questa coppia di optimum dovrebbe contrastare con Esna le alterazioni più fastidiose. prima di passare alla modalità di attacco completa potrebbe essere utile un passaggio a ATT-SIN-SAB, o al limite ATT-SAB-SAB, questo per annullare velocemente i potenziamenti che il boss casta su se stesso. chiaramente quando arriva la crisi attacca con tutti con ATT-ATT-OCC.

gli oggetti trovati nel capitolo 11 ti fanno capire che prima di questo boss è un buon momento per potenziare le armi e quindi aumentare i danni inferti, se non lo hai già fatto. il minigioco di bakti, se hai fatto già 1000 passi su pulse, ti dà tre lingotti di platino, dell'acqua profumata e un lingotto d'oro. puoi vendere questi oggetti per un fracco di soldi, i quali dovrebbero essere utilizzati per comprare materiali utili per le modifiche. si possono portare le tre armi della squadra principale (lightning, hope e fang) al secondo stadio in pochi minuti. infatti nel villaggio di oerba hai trovato il catalizzatore dell'arma di hope occhio di falco, e quello della gladius di lightning è già stato trovato in precedenza
 

kaos31

Active Member
Mi dovete dare una mano con l'ultimo boss -_-
Anche e metto tutte e 3 le corone a light mi ha ucciso sul colpo gia' 3 volte.
Poi a stento riesco a passare la fase Polo yin considerato che spesso e volentieri mi blocca le magie e non posso curarmi.
 

kaos31

Active Member
Ma davvero non me lo spiego, quando entra in modalita' cazzimma con tutti e due i cosi attivi non ho mai tempo per attaccare, se poi consideriamo che il boss mi ha fatto consecutivamente giudizio spietato e quell'altra che la guida non cita, Des..qualcosa, davvero non capisco come si puo' restare in vita.

Ho Light con 7800 hp, Fang con 7200 e Hope con 6000. Possiedo al massimo tutti e 3 i cristallium dei tre job che la guida consiglia. Ho le tre armi nelle seconde forme tra i livelli 35 e 45.

Ho perso 3 oggi avanti la televisione...
 

balthier88

lo zio ferra
Ma davvero non me lo spiego, quando entra in modalita' cazzimma con tutti e due i cosi attivi non ho mai tempo per attaccare, se poi consideriamo che il boss mi ha fatto consecutivamente giudizio spietato e quell'altra che la guida non cita, Des..qualcosa, davvero non capisco come si puo' restare in vita.

Ho Light con 7800 hp, Fang con 7200 e Hope con 6000. Possiedo al massimo tutti e 3 i cristallium dei tre job che la guida consiglia. Ho le tre armi nelle seconde forme tra i livelli 35 e 45.

Ho perso 3 oggi avanti la televisione...

boh tutto ciò è davvero stranissimo...io l'ho fatto fuori come niente seguendo quella strategia
 
Top