Gli hp di light erano sui 16.8/17k quelli di fang 17.5 mentre hope 16.2k , ti consiglio di farti come item un paio di bande di wurtzite (+1500hp) oppure le bande di adamantite (una la puoi trovare nell'ultimo dungeon in un forziere) , la strategia da utilizare contro questo boss è molto semplice come optimum ho impostato TER-TER-SEN SIN-SEN-TER ATT-SEN-TER e OCC-OCC-ATT naturalamente per usare l'ultimo optimum ti consiglio di aspettare che il boss sia in crisi e di tenere sempre i potenziamenti attivi sopratutto la sprint e un'altra cosa che ti consiglio è di usare molto l'optimum ATT-SEN-TER.
Cè da dire che il boss ha due forme , la prima è piu semplice basta che nelle situazioni critiche imposti fenice sopratutto quando usa giudizio spietato e odio atavicico (non ricordo bn il nome) ,questa fantastica abilita la userà su un membro random e al 99% lo ucciderà anche se è potenziamo al massimo quindi equipaggia SOLO al leader le corone angeliche (se prende di mira un alleato usa le code di fenice ) . Questo boss usa gli attacchi in maniera random .
Nella 2° fase avrai lo status sentenza e in piu il boss sarà immune a qualsiasi attacco solo una volta in crisi potrai danneggiarlo percio imposta OCC-ATT-OCC (e cambialo solo per curarti) e ricordati di impostare l'optimum furia per portare il moltiplicatore catena al 999% ; dopo 3-4 crisi dovresti averlo sconfitto .
Ti consiglio di comprare sopratutto oggetti con hp perchè mi sto accorgendo che la maggior parte dei nemici secondari e non fanno molto danno ,hanno tanti hp ed è tosta ammazzarli senza almeno una crisi percio io cerco di contare molto su ATT-SEN-OCC e cercare di stare meno tempo possibile con un terapeuta .