Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Rikku

Member
Vorrei sapere una cosa.
Ho tutti i pezzi per
fare il robot di vanille ad Oerba
e adesso mi dice che devo tornare indietro per ricomporlo... Ne vale la pena di rifare il viaggetto tra le larve oppure non serve a niente? e se serve a cosa?
 

Ametista

Vendetta
Ti da un ricompensa a seconda dei passi che hai fatto su gran pulse
meno di 4999 passi: coltre celante x10
5000 passi: microreattore a fusione x2
7000 passi: lingotto d'oro
9000 passi: acqua profumata x5
10.000 passi : lingotto di platino x3 e il trofeo errante dell'ignoto
E colleziona tutti gli oggetti nel gioco e riceverai il trofeo collezionista e l'immagine di fang
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
comunque anche odino diventa forte forte, poi ecatonchiro è il più potente, io lo uso per farmare gli admantarth, appena entra in campo fa sisma e toglie minimo 400k e gli sega le gambe...poi giù di ade!
 

Assa$$in

Nuovo utente
Salve raga, Scusate se sono stato un pò assente ma non mi funzionava bene internet =)
Allora, ho finito il gioco, adesso sto facendo tutte le missioni secondarie...
Ho appena battuto il giaktus, Ma ho preso 0 stelle perchè non riuscivo a buttarlo mai giù che mi tirava giù qualche personaggio...
Mi dite che abilità, oggetti, pg usare?
Grazie =)
 

Ametista

Vendetta
ah ma dove si ottengono le missioni con i chocobo io sn all 11 capitolo su gran pulse

Non sono missioni puoi trovare dei tesori ''scavando'' col chocobo nella pianura di archylte :) se trovo una mappa della pianura ti segno dove possono essere i tesori
 
Ultima modifica da un moderatore:

Assa$$in

Nuovo utente
grazie scs ma sn un pò niubbo di sto gioco anche se gli altri FF x play 2 li ho finiti al 100%

Ricordati che però devi fare alcune mix dei ricercati per poi sbloccare 2 missioni dei chocobo, alla seconda, riceverai un oggetto che ti farà salire sui chocobo... =)

PS: giaktus battuto, grazie mille lo stesso, sterminato in 21 secondi, 5 stelle :D
 

Ametista

Vendetta
Devi fare la quest numero 12 e 14
La missione 12 annullerà la barriera dell'omen che impedisce l'accesso alla sorgente namva mentre la 14 una volta completata ti darà le redini ghisal.
Ricorda che il chocobo lo potrai usare solo sulla pianura di archylte e ogni volta che entrerai in combattimento con un nemico il chocobo perderà una delle sue 3 vite , quando le vite finiscono addio chocobo , mentre se entri in contatto con una testuggine il chocobo se ne andrà immediatamente anche se avevi tutte e tre le vite.
I tesori che puoi trovare col chocobo sono : millerite , rodocrosite , cobaltite , piuma di chocobo , coda di chocobo , polvere d'oro , rugiada aurorale , rugiada crepuscolare , lingottto d'oro , burattino moguri e chocobo di peluche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top