Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Psychedeliz

共产主义风格。
Secondo me è sbagliato inneggiare alle vecchie glorie, il rinnovamento è la chiave della videoludica. (sì, odio super mario lol)
 

Omega

Dormo sulla collina
Secondo e il paragone col VII non c'azzecca proprio.

Eh ma Nomura sta paragonando tutto :O
Il commento di Psychelediz invece, per quanto possa sembrare vero e magari anche giusto, non lo condivido perchè lui è un comunista maledetto :noworry: e quindi ama l'innovazione a discapito della conservazione
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
mah, spero con tutto me stesso che FFXIII non deluda gli appassionati come è già accaduto con FFXII...questa secondo me è la cosa più importante...
 

Omega

Dormo sulla collina
Decisamente immeritato secondo me: non tanto per il sistema di combattimento che era pure bello (lo riprenderei volentieri in questo momento se avessi un po' di voglia) ma per il contorno, dai personaggi al resto. Basti pensare che uno dei personaggi che più mi piacque fu Reddas, protagonista di una brevissima apparizione e non un bamboccio quale Camion, o Vaan che dir si vuole, o Penelo, divenuta famosa solo per la citazione di kaos
 

Giskard

Nostalgia Canaglia
Countdown

Ragazzi mi è arrivata una newsletter dalla square che rimanda a questo sito

SQUARE ENIX | Countdown

Mi spiegate cos è? Una specie di sito ufficiale? Così presto rispetto all'uscita?

Sono sicuro che Jeeg sa già tutto :bigsmile:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Pare sia in arrivo una forte dichiarazione su FF XIII, come suggerisce il link.
Inizio con l'unire le due discussioni!
 

Giskard

Nostalgia Canaglia
Ah scusami, preso dall'eccitazione ho postato nel primo posto che ho trovato..

Aspetta, forse ho capito: magari il sito serve per lanciare il bundle ps3 + demo di ffxiii. Però se era previsto solo per il giappone, perchè mettere tutte quelle lingue, compresa la nostra? Ah...mistero..mistero...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Tranquillissimo, Giskard!
Comunque attendiamo questi 6 giorni: spero di vedere qualcosa di davvero interessante
 
Top