Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Gio_2003_

Member
Sono in dirittura d'arrivo per finirlo (versione xbox 360), mi ha un po' deluso, figuratevi che adesso non sto riuscendo nemmeno a finirlo (non per difficoltà, ma per poca voglia)..
 

Topolinia

Nuovo utente
._. sono rimasta malissimo!!! prima volta che non finisco un ff in 5 giorni!!! sono andata in vacanza e l ho lasciato sul mobile a prendere polvere....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabè anche se magari le ore sono le stesse una longevità fatta di (storia lineare) + (ore di farming/grinding palloso che non servono a nulla perchè non ci sono boss segreti e quest degne di questo nome) è percepita in maniera ben diversa da una composta da (main quest con margini di esplorazione e backtracking) + (missioni extra numerose ed equilibrate)
 

Knukle

Il dimenticatore
Sono in dirittura d'arrivo per finirlo (versione xbox 360), mi ha un po' deluso, figuratevi che adesso non sto riuscendo nemmeno a finirlo (non per difficoltà, ma per poca voglia)..

Come ti capisco. Io sono arrivato al capitolo 11 a forza solo perchè tutti dicevano che arrivati li il gioco migliorava. Non è migliorato nemmeno per sogno e l'ho venduto. Veramente pessimo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi è piaciuto moltissimo FFXIII.Ho giocato a tutte le versione precedenti e mi sono piaciute molto, sia per la grafica ma anche per le stoire, che qualche volta mi hanno fatto commovuoere.
 

Gio_2003_

Member
sto proprio cercando di finirlo, c'è soltanto Vlad che mi uccide in continuazione... ahhhhhhh
altro piccolo dubbio, come mai alla fine del cap 12 non mi ha sbloccato alcun obiettivo?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le battaglie secondo me sono studiate malissimo, il gioco in se e molto bello.
potevano inventarsi qualcosa di meglio per le battaglie.
ci sto giocando molto e mi piace ammirare il tutto (tranne le battle)
a proposito, sono alla fine del nono capitolo e non ho ancora modificato nessuna arma, ne comprat mai nulla ne venduto.
e meglio se lo faccio o aspetto prima di finirlo per poi darmi a pompare i personaggi e armi ?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
fai un upgrade delle armi solo nell'eventualità in cui riscontri difficoltà nel proseguire, ad esempio contro un boss (esempio barthandelus) oppure in un'area che pullula di nemici troppo forti (esempio i soldati nella Paramecia). altrimenti aspetta pure la fine.
 

Wewee

Member
Stupendo questo gioco,l'ho lasciato perdere dopo che ho perso il salvataggio a causa dell'YLOD della PS3 :S.
Avevo finito la battaglia finale e mi mancavano un paio di omen.
Mi accingevo ad ammazzare i cosi giganti xD Per poter creare le armi finali,ma non mi hanno mai dato il materiale giusto.
 
Stupendo questo gioco,l'ho lasciato perdere dopo che ho perso il salvataggio a causa dell'YLOD della PS3 :S.
Avevo finito la battaglia finale e mi mancavano un paio di omen.
Mi accingevo ad ammazzare i cosi giganti xD Per poter creare le armi finali,ma non mi hanno mai dato il materiale giusto.

Sicuramente ti riferisci al trapezioedro bastava solo avere tanta pazienza ed equipaggiare l orologio d oro
 

cafe89

Nuovo utente
Bello bello
anche se le storie dei personaggi sono abbastanza brevi e spoglie, si sa poco e non vengono molto raccontate...
comunque non è male, è interessante la variante dell'optimum

quando avrò un bel po' di tempo libero mi dedicherò al farm spietato e a fare le restanti missioni di caccia a 5 stelle xD
 

il principe

Active Member
Cerimonia di premiazione del Playstation Awards con i Yoshinori Kitase, Motomu Toriyama e Isamu Kamikokuryo.

psawards01.jpg
 

Zoro83

Lo Zio
Hanno preso un premio solo perchè si chiamava Final Fantasy, dopo averlo platinato posso dire con certezza che si poteva fare di più!
 
Top