LeonhartSquall87
Member
Appena finito. Mi è piaciuto, nonostante dopo i primi 5 minuti di gioco l'avessi buttato lì e l'abbia ripreso un mese dopo, mi ha catturato parecchio.
La trama c'è, non è da oscar, ma non sembra un Emmental; la caratterizzazione dei vari personaggi mi garba alquanto e in generale non vedo perché 'sto gioco debba essere "odiato" da così tanti videogiocatori. La grafica c'è eccome, ma non credo bisogni sottolinearlo. Il battle system si stacca parecchio dai soliti Final Fantasy, poco ma sicuro, però è l'unica pecca a suo discapito, mi pare.
Mi ha stupito un po', mi aspettavo una ciofeca dopo aver letto i vari commenti sul web e invece è un gioco che per me si merita minimo minimo un 8. Preferisco questo piuttosto che FFX o FFXII.
ok Zyssk, sono gusti personali, ma se vuoi la mia opinione posso dirti che è una blasfemia paragonare ff X ed ff12 a questo che sono di molto migliori, il perchè è presto detto a parte una storia decente (anche se nel finale...) non ha niente, ma nel senso di proprio niente, quindi dimmi tu come può essere superiore questo capitolo rispetto ad altri, ricordo che il suo punto di forza detta da molti era il gameplay, che io ho trovato assurdo e noioso a livelli inimmaginabbili...non è che è un brutto gioco, ma per il nome che porta è un titolo insulso voto 7