LeonhartSquall87
Member
a quanto mi ricordo gli sviluppatori hanno detto anche che non si sapeva che strada fare prendere al gioco, non erano coordinati c'era una parte che voleva il classico ff e un'altra che voleva la rivoluzione di questa saga, senza scordare che hanno perso tempo per convertirlo per xbox 360 (tempo prezioso per mettere più cose nel gioco)comunque sia io neanche mi ricordo più da quanto tempo ci gioco, ma potevo avere dai 10 ai 12 anni quando mi avvicinai al genere... comunque per me è questo visto che lo è sempre stato con città e tutte le cose che ho elencato, e poi tu elenchi molte cose che non ci sono in questo capitolo es le magie hanno cambiato nome la maggior parte, le evocazioni non so neanche se si possono chiamare così io li chiamerei trasformers gli si addice di più, ma comunque per come la vedo io non sono queste le cose che fanno un final fantasy i nomi delle magie sono solo traduzioni che comunque si trovano anche in altri giochi ad esempio, ma quelle che ho elencato prima, poi che piace o non piace il gioco l'ho detto è un'atro discorso, io da grandissimo fan della saga ci sono rimasto deluso (la prima volta che un ff mi delude a questo livello) comunque sia l'ho detto questo è un mio parere, ho solo voluto esprimere ciò che sento per questo capitolo, non voglio certo imporre la mia opinione (ci mancherebbe), questo è per come vedo io il gioco