omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Eh sì.Non volevo essere così cattiva dai..! hihihihi!
Comunque si, direi che non si può definire un FF..
Non doppiopostare sempre, però.
O no! sei riuscita a farti richiamre da me! Meriti la mia ammirazione!
Eh sì.Non volevo essere così cattiva dai..! hihihihi!
Comunque si, direi che non si può definire un FF..
Il X mi è piaciuto, storia piuttosto avvincente, però già è un altro mondo rispetto agli altri 3.. l'X-2 è.. beh non saprei definirlo..!
No no, lo vedo anche nei miei compagni. Osannano giochi che neanche sanno cos'è la trama.
Perciò:
Spero che ritorni presto,
l'era della play 1.
Spero che ritorni presto,
l'era della play 1.
A me il X è piaciuto
Certo, non è FFVII, ma ha una bella trama. Peccato solo per i PG, che non sono tutti caratterizzati benissimo.
FFX-2 è meglio se lo eviti, invece. E' stato l'iiazatore dell'era buia.
Anch'io non venderei mai i miei FF, però era per dire che comunque dopo avresti un pezzo d'antiquato.
E qui sbagli: essendo i videogiocatori di oggi giovani, pensano solo alla super grafica e alla distruzione totale, mentre i vecchi fan ormai sono vecchi.Comunque lo so, anche a molti dei miei amici piacciono i giochi che intendi tu, però secondo me la square ci guadagnerebbe di più se rispettasse le idee che invece piacciono ai suoi antichi videogiocatori! Io ho conosciuto FF da poco in confronto a voi, però ho i vostri stessi gusti, perchè anche se non ho avuto la fortuna di crescere con FF ho provato molti altri giochi che comunque sono simili! Peresempio Kingdom Hearts, che è il mio gioco preferito.
Di niente.Grazie ancora per i pareri a entrambiii!
Eh sì.
Non doppiopostare sempre, però.
O no! sei riuscita a farti richiamre da me! Meriti la mia ammirazione!
E salgo a 2artdf4:artdf4:artdf4:Basta, fuggirò dal forum PER SEMPRE..!!!
E salgo a 2artdf4:artdf4:artdf4:
ANche se non ho capito perché scappi...
ma non smetterò mai di sperarci in un FF bello come i precedenti per ps3!
se fossi in te mi ammirerei.Perchè mi hai rimproverato, non posso sopportarlo..!!!
No, non ti darò questa soddisfazione, torna a 1!!
E qui sbagli: essendo i videogiocatori di oggi giovani, pensano solo alla super grafica e alla distruzione totale, mentre i vecchi fan ormai sono vecchi.
Di niente.
Piuttosto, spiegami una cosa, com'è che sul tuo profilo c'è scritto che hai finito FFVII e VIII!!! Brutto pedofilo, io inizio ad avere paura!
Precedenti per ps3? Che io sappia per ps3 è uscito solo FFXIII :\
Perchè mi hai rimproverato, non posso sopportarlo..!!!
No, non ti darò questa soddisfazione, torna a 1!!
Il problema è che ci sono dei videogiocatori anche di 6-7 anni!!!Io invece penso che i videogiocatori "della distruzione" non preferiscano giochi come final fantasy ma giochi totalmente distruttivi e se ne fregano di livellare raccogliere materiali e bla bla bla bla. Preferiscono a sto punto kill zone, call of duty o assassin creed. Io comunque sono giovane, ho 16 anni ma preferisco i videogiochi di una volta!
Chiedi ad un admin.Comunque non lo so perchè li ho messi, forse perchè mi piacciono! Ma questo fa parte sempre del dati immessi INVOLONTARIAMENTE nell'iscrizione. Poi a breve inserirò anche FF IX tra la lista dei videogiochi finiti! XD
Comunque si può cambiare l'età dal mio profilo?
Utenti fatti scappare: 2.HE IO DEVO SCAPPAREEEEEE! A DOMANIIIII!
Il problema è che ci sono dei videogiocatori anche di 6-7 anni!!!
Ed essendo la maggior parte, la SE deve per forza fare giochi innocenti per bambini deficenti e giochi spastici per bambini elastici!
E poi non nego esistano eccezioni, ad esempio io a 10 anni ho giocato a KH, che anche se è quasi di azione, ha una trama.
Chiedi ad un admin.
Utenti fatti scappare: 2.
Torni stanotte.... ma lo accendi domani.... ?????Ahahahahah, ti consiglio di non farti troppe illusioni, torno stanotte! Ma il pc lo riaccendo domani! Occavolo sono in ritardissimo, ora vado davvero, ciaooooooooooooo! Scusate l'OT
Mi piacciono le cose pubbliche.Non per rompere le uova nel paniere ma siete parecchio OT queste cose potete tranquillamente dirvele per vie private...