Varie Final Fantasy XV

Qualc1

Nuovo utente
Il X mi è piaciuto, storia piuttosto avvincente, però già è un altro mondo rispetto agli altri 3.. l'X-2 è.. beh non saprei definirlo..!

Scusa! :p sono sempre in ritardo sui tuoi messaggi! XD Comunque penso allora giocherò anche il X. L'estate si avvicina! Avrò tanto tempo libero per altre attività!!!

No no, lo vedo anche nei miei compagni. Osannano giochi che neanche sanno cos'è la trama.
Perciò:

Spero che ritorni presto,
l'era della play 1.
Spero che ritorni presto,
l'era della play 1.

A me il X è piaciuto:)
Certo, non è FFVII, ma ha una bella trama. Peccato solo per i PG, che non sono tutti caratterizzati benissimo.
FFX-2 è meglio se lo eviti, invece. E' stato l'iiazatore dell'era buia.

Anch'io non venderei mai i miei FF, però era per dire che comunque dopo avresti un pezzo d'antiquato.

Comunque lo so, anche a molti dei miei amici piacciono i giochi che intendi tu, però secondo me la square ci guadagnerebbe di più se rispettasse le idee che invece piacciono ai suoi antichi videogiocatori! Io ho conosciuto FF da poco in confronto a voi, però ho i vostri stessi gusti, perchè anche se non ho avuto la fortuna di crescere con FF ho provato molti altri giochi che comunque sono simili! Peresempio Kingdom Hearts, che è il mio gioco preferito.

Bhe, allora riguardo al X-2 poi vedrò, ma è importante per la storia del X? O è una cavolata?

Grazie ancora per i pareri a entrambiii!
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Comunque lo so, anche a molti dei miei amici piacciono i giochi che intendi tu, però secondo me la square ci guadagnerebbe di più se rispettasse le idee che invece piacciono ai suoi antichi videogiocatori! Io ho conosciuto FF da poco in confronto a voi, però ho i vostri stessi gusti, perchè anche se non ho avuto la fortuna di crescere con FF ho provato molti altri giochi che comunque sono simili! Peresempio Kingdom Hearts, che è il mio gioco preferito.
E qui sbagli: essendo i videogiocatori di oggi giovani, pensano solo alla super grafica e alla distruzione totale, mentre i vecchi fan ormai sono vecchi.
Grazie ancora per i pareri a entrambiii!
Di niente.
Piuttosto, spiegami una cosa, com'è che sul tuo profilo c'è scritto che hai finito FFVII e VIII!!! Brutto pedofilo, io inizio ad avere paura!
 

Qualc1

Nuovo utente
E qui sbagli: essendo i videogiocatori di oggi giovani, pensano solo alla super grafica e alla distruzione totale, mentre i vecchi fan ormai sono vecchi.

Di niente.
Piuttosto, spiegami una cosa, com'è che sul tuo profilo c'è scritto che hai finito FFVII e VIII!!! Brutto pedofilo, io inizio ad avere paura!

Io invece penso che i videogiocatori "della distruzione" non preferiscano giochi come final fantasy ma giochi totalmente distruttivi e se ne fregano di livellare raccogliere materiali e bla bla bla bla. Preferiscono a sto punto kill zone, call of duty o assassin creed. Io comunque sono giovane, ho 16 anni ma preferisco i videogiochi di una volta!

Comunque non lo so perchè li ho messi, forse perchè mi piacciono! Ma questo fa parte sempre del dati immessi INVOLONTARIAMENTE nell'iscrizione. Poi a breve inserirò anche FF IX tra la lista dei videogiochi finiti! XD
Comunque si può cambiare l'età dal mio profilo?

Precedenti per ps3? Che io sappia per ps3 è uscito solo FFXIII :\

Scusa, intendevo un FF per ps3 bello come i precedenti!

Perchè mi hai rimproverato, non posso sopportarlo..!!!
No, non ti darò questa soddisfazione, torna a 1!! :D :p

Ahahah! Bravaa! Sconfiggiamo l'utente-scacciautenti! :D:D:D



BHE IO DEVO SCAPPAREEEEEE! A DOMANIIIII!
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Io invece penso che i videogiocatori "della distruzione" non preferiscano giochi come final fantasy ma giochi totalmente distruttivi e se ne fregano di livellare raccogliere materiali e bla bla bla bla. Preferiscono a sto punto kill zone, call of duty o assassin creed. Io comunque sono giovane, ho 16 anni ma preferisco i videogiochi di una volta!
Il problema è che ci sono dei videogiocatori anche di 6-7 anni!!!
Ed essendo la maggior parte, la SE deve per forza fare giochi innocenti per bambini deficenti e giochi spastici per bambini elastici!
E poi non nego esistano eccezioni, ad esempio io a 10 anni ho giocato a KH, che anche se è quasi di azione, ha una trama.
Comunque non lo so perchè li ho messi, forse perchè mi piacciono! Ma questo fa parte sempre del dati immessi INVOLONTARIAMENTE nell'iscrizione. Poi a breve inserirò anche FF IX tra la lista dei videogiochi finiti! XD
Comunque si può cambiare l'età dal mio profilo?
Chiedi ad un admin.
HE IO DEVO SCAPPAREEEEEE! A DOMANIIIII!
Utenti fatti scappare: 2.
 

Qualc1

Nuovo utente
Il problema è che ci sono dei videogiocatori anche di 6-7 anni!!!
Ed essendo la maggior parte, la SE deve per forza fare giochi innocenti per bambini deficenti e giochi spastici per bambini elastici!
E poi non nego esistano eccezioni, ad esempio io a 10 anni ho giocato a KH, che anche se è quasi di azione, ha una trama.

Chiedi ad un admin.

Utenti fatti scappare: 2.

Ahahahahah, ti consiglio di non farti troppe illusioni, torno stanotte! Ma il pc lo riaccendo domani! Occavolo sono in ritardissimo, ora vado davvero, ciaooooooooooooo! Scusate l'OT
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non per rompere le uova nel paniere ma siete parecchio OT queste cose potete tranquillamente dirvele per vie private...
 

Tribal

Member
Sinceramente non riesco a pensare come debba essere un ulteriore final fantasy, visto che già si è raggiunta la perfezione,per quanto mi riguarda, con il nono e il decimo capitolo. Penso sia quasi impossibile creare un final fantasy capace di spodestare questi 2 dal mio podio personale. L'unica speranza sarebbe che ci si avvicinassero il più possibile.
 
Top