Final Fantasy XV

GabrixEnte

Active Member
graficamente piace anche a me, è il resto che mi fa defecare, stilisticamente è un pugno nei testicoli

Perchè? Io più che altro dubito delle ambientazioni, non mi piacciono molto, e la trama non mi convince.
comunque non credo ci spenderò i soldi di una PS3+ il prezzo di 70€ del gioco, 370€ per giocare solo questo e pochi altri sono troppi :asd: se è aspetto un bundle e un abbassamento di prezzo o una offerta, tipo in periodo natalizio, per farmela fare per natale dai genitori :asd:
 

balthier88

lo zio ferra

Tetsuya-Nomura.jpg


direi che questa immagine esprime bene il mio disgusto :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
sembra una femmina :asd: una femmina lesbica emo :asd:
ma chissene, non è così male lo stile delle ambientazioni, secondo me, per un FF però non mi sembra adatto, i personaggi sembrano degli emo, ma non fa niente neanche quello. comunque non credo che sia nomura ad avere scelto stile dei pg e ambientazioni, per KH non mi sembra ci siano pg emo o ambientazioni "attuali", eppure il progetto KH lo dirige lui. per me è sufficiente ci sia una buona trama, un buon gameplay e divertimento :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
SUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUASHUAHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAUSHUHSUAHSUASUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHASUHSUAHSUAHUSHAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUHASUHASUAHSUHASUAHSUHAUSHAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUHAUSHAUSHASUHASUHASUAHUSHUSHASUHASUHASUHSUAHSUAHSUASHAUSHAUHSUAHSUAHSUHASUAHSUHAUSHAUSHAUHSUAHSUHASUHSUAHSUAHSUAHSUHAUSHAUSHAUAHSUASHAUHSUAHSUHSUAHUHSUSHSUHSUSHSUHSUHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUHSAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUAHUHSAUHSUHASUAHSUHAUSHU.... Basta, mi fanno male le mani. Mo vado a trollare un po' l'utenza in siti concorrenti. Non per dire, ma io e Balthier lo dicevao già un anno fa che sarebbe successo.
 

Grahf

the emperor of darkness
SUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUASHUAHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAUSHUHSUAHSUASUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHASUHSUAHSUAHUSHAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUHASUHASUAHSUHASUAHSUHAUSHAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUHAUSHAUSHASUHASUHASUAHUSHUSHASUHASUHASUHSUAHSUAHSUASHAUSHAUHSUAHSUAHSUHASUAHSUHAUSHAUSHAUHSUAHSUHASUHSUAHSUAHSUAHSUHAUSHAUSHAUAHSUASHAUHSUAHSUHSUAHUHSUSHSUHSUSHSUHSUHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUHSAUSHAUSHAUHSUAHSUAHSUAHSUAHUHSAUHSUHASUAHSUHAUSHU.... Basta, mi fanno male le mani. Mo vado a trollare un po' l'utenza in siti concorrenti. Non per dire, ma io e Balthier lo dicevao già un anno fa che sarebbe successo.

guarda, quando han cancellato gun loco, nei commenti scrissi che quello era il titolo che doveva controbilanciare l'esclusiva ps3 del versus, scrissi che il cancellamento mi fece venire in mente un dubbio...cristo ci ho preso in pieno :asd:
 

Zyssk

Member
Me lo aspettavo anch'io, penso di averlo anche scritto in qualche topic.. comunque avere la conferma è sempre un piacere.

Non tanto per il titolo in sé, sinceramente non mi convince ancora, quanto per il rosik dei sonari: prima di tutto perché nelle console war si vantano sempre di avere la Square dalla loro parte (che poi, dove sta scritto?), e secondariamente perché tantissime persone (che conosco anche personalmente) hanno scelto la PS3 giusto per poter giocare a questo titolo. Invece avrebbero potuto aver preso una 360 e godere di esperienze più "performanti" (qualcuno ha detto Bayonetta?), potendo giocare comunque ai titoli della loro saga da fanboy.

Sempre più contento di aver scelto la 360 :asd:
 

Dragoon88

collezionista
Quando lo diranno ufficialmente e per bocca di Nomura lì si che sarà moooooolto divertente. :asd:


Tornando sul concreto: Se hanno valutato il gioco per i contenuti vuol dire che il gioco è in fase di completamento? o le valutazioni di questo tipo non sono correlate al completamento del gioco
 

pipposensei

Nuovo utente
Domanda molto stupida: non potrebbe essere semplicemente una svista del sito?
Io ci spero ancora nell'esclusiva, se vogliono fare un porting che lo facciano almeno un'anno dopo l'uscita,cacchio non è possibile continuare a promettere giochi come esclusive e poi cambiare rotta!!!
 

Grahf

the emperor of darkness
Domanda molto stupida: non potrebbe essere semplicemente una svista del sito?
Io ci spero ancora nell'esclusiva, se vogliono fare un porting che lo facciano almeno un'anno dopo l'uscita,cacchio non è possibile continuare a promettere giochi come esclusive e poi cambiare rotta!!!


l'ersb è l'ente di classificazione ufficiale americano, la fonte stavolta è molto autorevole ed immancabilmente quello che appare li è fonte di verità, comunque l'esclusiva non è mai stata chiarissima, anzi hanno espresso più volte l'intenzione del porting, ormai con SE bisogna aver la vasella pronta

edit:mad: dragoon: il gioco è ancora dato per il 2012, semplicemente con l'e3 alle porte avran chiesto la valutazione per poterla mettere sui trailer occidentali
 

pipposensei

Nuovo utente
Sì mi sembrava seria come cosa (e il timore di un'uscita multi l'ho sempre avuto,visto il "tradimento" col XIII) A sto punto potrebbero annunciarlo all'E3.... vabbè spero per i miei cari amici boxari che il porting sia fatto meglio del XIII ;)
PS non si capisce che sto rosicando vero???? ;)
 

Grahf

the emperor of darkness
Sì mi sembrava seria come cosa (e il timore di un'uscita multi l'ho sempre avuto,visto il "tradimento" col XIII) A sto punto potrebbero annunciarlo all'E3.... vabbè spero per i miei cari amici boxari che il porting sia fatto meglio del XIII ;)
PS non si capisce che sto rosicando vero???? ;)

tradimento...è un azienda che a parte 2 titoli su 360 all'inizio della gen non ha mai fatto nulla in esclusiva, è ancora peggio di EA :rotfl: mah guarda, porting fatto bene o no sarà una ***** comunque su entrambe le piattaforme :asd:
 

pipposensei

Nuovo utente
tradimento...è un azienda che a parte 2 titoli su 360 all'inizio della gen non ha mai fatto nulla in esclusiva, è ancora peggio di EA :rotfl: mah guarda, porting fatto bene o no sarà una ***** comunque su entrambe le piattaforme :asd:
Infatti l'ho virgolettato apposta...
Invece io ci spero molto nel Versus,lo aspetto da sempre molto più del XIII stesso, poi dal poco che si è visto mi è piaciuto:la grafica (va be' si sapeva) è incredibile,il gameplay mi sembra bello,ma non ho capito molto,ambientazioni,personaggi ecc. mi intrigano un sacco (poi qui va a gusti,tipo vedo che a te fanno LEGGERMENTE cagare :asd: )
 

Grahf

the emperor of darkness
Infatti l'ho virgolettato apposta...
Invece io ci spero molto nel Versus,lo aspetto da sempre molto più del XIII stesso, poi dal poco che si è visto mi è piaciuto:la grafica (va be' si sapeva) è incredibile,il gameplay mi sembra bello,ma non ho capito molto,ambientazioni,personaggi ecc. mi intrigano un sacco (poi qui va a gusti,tipo vedo che a te fanno LEGGERMENTE cagare :asd: )

beh diciamo che ho visto crisis core in hd con design ancora più emojappo nomuriano, forse di positivo ci sono i quadri disegnati da amano :asd:
 
Top