Final Fantasy XV

andxel

Zero Shift
Mi puzza di fake già a partire dal fatto che avevano detto che il Versus non sarebbe stato presente all'E3 2012.
 

andxel

Zero Shift
Direi che ora di spostarlo nella sezione console,metterlo come multi-piattaforma e cambiare il titolo :asd:

Comunque...
Gameplay trailer:
[YT]LBilT83Uq4A&feature[/YT]

Quanto ad action di qualità potremmo anche esserci,rimane la perplessità di renderlo un capitolo principale della saga.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io, per quanto non ami gli action in generale, l'action di qualità ho seri problemi sia a vederlo che a definirlo. quindi lasciando la disanima di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di un gameplay "bello" ad altri più consci di me quello che vorrebbero da un action rpg visto che io un action rpg non lo vorrei proprio, domando: a voi sta bene un jrpg (molto presunto jrpg) che si presenta come realistico, serioso, ambientato in una specie di mondo reale, che poi ti fa lottare al fianco di personaggi che si chiamano Gladiolus, ignis e Prompto? Che poi dopo anni di personaggi cartavelina non possiamo nemmeno aspettarci che siano chissà come caratterizzati, per compensare l'handicap di ridicolezza che già a vederli si portano dietro.
Voglio dire, non che i nomi siano una cosa fondamentale in se stessi (beh, se il videogame è artisticamente pensato seriamente in ogni sua parte, sarebbero importanti eccome, ma vabbè, è un livello a cui square non ambisce più), ma per me queste soluzioni dànno al progetto una patina molto fastidiosa di estremo pressappochismo, come anche i nomi numerici dei personaggi di Type0 per esempio..
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Vabe' dai pero' c'e' tanto da criticare, se poi inizi a tirare in ballo i nomi e' come voler sparare sulla croce rossa. Io credo non sia nemmeno importante nel caso sia artisticamente pensato seriamente. Purtroppo i problemi sono ben affleck.
 

andxel

Zero Shift
io, per quanto non ami gli action in generale, l'action di qualità ho seri problemi sia a vederlo che a definirlo. quindi lasciando la disanima di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di un gameplay "bello" ad altri più consci di me quello che vorrebbero da un action rpg visto che io un action rpg non lo vorrei proprio, domando: a voi sta bene un jrpg (molto presunto jrpg) che si presenta come realistico, serioso, ambientato in una specie di mondo reale, che poi ti fa lottare al fiango di personaggi che si chiamano Gladiolus, ignis e Prompto? Che poi dopo anni di personaggi cartavelina non possiamo nemmeno aspettarci che siano chissà come caratterizzati, per compensare l'handicap di ridicolezza che già a vederli si portano dietro.
Francamente questo party lo trovo decisamente meno truzzo di quello di FFXIII (che almeno lì non si è poi rivelato così terribile a caratterizzazione)
poi il tocco Nomuriano c'è e ci sarà sempre finchè sarà lui il character designer.
Quanto a setting non mi dispiace questo tocco più realistico e il fatto che la famiglia reale di Noctis sia una sorta di Yakuza lo trovo divertente ed interessante.
Nulla da dire in quanto a grafica e sonoro,spero solo che il gameplay si riveli divertente quanto sembra.
 

kaos31

Active Member
Francamente questo party lo trovo decisamente meno truzzo di quello di FFXIII (che almeno lì non si è poi rivelato così terribile a caratterizzazione)

Dai, sei serio? Satz, Vanille su tutti, (escludento il tenebroso snow) per te sono piu' truzzi di quella banda di emo matrix-iani?
 

andxel

Zero Shift
Dai, sei serio? Satz, Vanille su tutti, (escludento il tenebroso snow) per te sono piu' truzzi di quella banda di emo matrix-iani?

Sazh_katzroy.jpg
images


I rest my case :sisi:
E se non truzzi hanno decisamente un gusto meno sobrio nel vestire :asd:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, ma sto gameplay convulso con noctis che saltella e resta sospeso in aria facendo capriolette molto male animate mi fa veramente deprimere, e mi fa rimpiangere FF13 persino
 

Knukle

Il dimenticatore
C'è da capire che cosa abbiamo fatto di male. Qualcosa dobbiamo aver fatto, non è possibile che piaghe del genere vengano così, per caso.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
C'è da capire che cosa abbiamo fatto di male. Qualcosa dobbiamo aver fatto, non è possibile che piaghe del genere vengano così, per caso.

il vero problema è che alla SE per fare soldi venderebbero pure le proprie madri, figuriamoci lo spirito della saga, morto, sepolto e recentemente sottoposto a necrofilia. Figuriamoci cosa farebbero pur di accaparrarsi l'attuale schiera di videogamers, leggasi bimbiminkia nutellosi che pensano che Zelda sia un rpg e che Call of Duty sia il best FPS (cit. necessaria)
Adesso non voglio essere quello che dice che le cose stiano andando male, ma mi sembra proprio che stiano andando al contrario di bene (cit.)
 
Top