Dragoon88
collezionista
purtroppo non è possibile :asd:
ma l'hanno propio detto che non ci sarà ? :cry:
EDit letto ora il post di Enigma e ineffetti sul cambio del nome penso la stessa cosa
Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non è possibile :asd:
Francamente questo party lo trovo decisamente meno truzzo di quello di FFXIII (che almeno lì non si è poi rivelato così terribile a caratterizzazione)io, per quanto non ami gli action in generale, l'action di qualità ho seri problemi sia a vederlo che a definirlo. quindi lasciando la disanima di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di un gameplay "bello" ad altri più consci di me quello che vorrebbero da un action rpg visto che io un action rpg non lo vorrei proprio, domando: a voi sta bene un jrpg (molto presunto jrpg) che si presenta come realistico, serioso, ambientato in una specie di mondo reale, che poi ti fa lottare al fiango di personaggi che si chiamano Gladiolus, ignis e Prompto? Che poi dopo anni di personaggi cartavelina non possiamo nemmeno aspettarci che siano chissà come caratterizzati, per compensare l'handicap di ridicolezza che già a vederli si portano dietro.
Francamente questo party lo trovo decisamente meno truzzo di quello di FFXIII (che almeno lì non si è poi rivelato così terribile a caratterizzazione)
Dai, sei serio? Satz, Vanille su tutti, (escludento il tenebroso snow) per te sono piu' truzzi di quella banda di emo matrix-iani?
C'è da capire che cosa abbiamo fatto di male. Qualcosa dobbiamo aver fatto, non è possibile che piaghe del genere vengano così, per caso.