Final Fantasy XV

pipposensei

Nuovo utente
beh diciamo che ho visto crisis core in hd con design ancora più emojappo nomuriano, forse di positivo ci sono i quadri disegnati da amano :asd:
hahaha ma ormai l'emojappo è trendy!:asd: sì anche a me ha ricordato un po' Crisis Core (specialmente la scena contro il Behemoth,lì è proprio uguale!)
Anche la città che compare nel 90% dei trailer mi piace confido che ci saranno mooooooolte più ambientazioni e molto più varie, e alla fine si è visto ancora troppo poco...
P.s. sì è vero,Noctis è proprio emo,però ammetto che mi incuriosisce molto come personaggio..
 

kaos31

Active Member
Arrivo in ritardo in quanto ho visto solo da pochi giorni il trailer di 7 minuti.
Bellissimo, graficamente soprattutto ma oramai son tutti belli esteticamente, ma anche il gameplay. Sara' un action jrpg fatto davvero bene, me lo sento. E poi al minuto 4:45 :Q___
 

Grahf

the emperor of darkness
Arrivo in ritardo in quanto ho visto solo da pochi giorni il trailer di 7 minuti.
Bellissimo, graficamente soprattutto ma oramai son tutti belli esteticamente, ma anche il gameplay. Sara' un action jrpg fatto davvero bene, me lo sento. E poi al minuto 4:45 :Q___

naaa....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non l'avete sentita l'ultima? in tutto questo tempo non sapendo cosa fare hanno cambiato il 70% dei filmati da prerendered a realtime.
chissà cosa vorrà mai dire :rolleyes:
 

Grahf

the emperor of darkness
non l'avete sentita l'ultima? in tutto questo tempo non sapendo cosa fare hanno cambiato il 70% dei filmati da prerendered a realtime.
chissà cosa vorrà mai dire :rolleyes:

e del fatto che quando lo mostreranno girerà FINALMENTE su console ne vogliamo parlare? :rickds:

WII U incoming :rickds:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[video=youtube;Jjal3E6-sk0]http://www.youtube.com/watch?v=Jjal3E6-sk0&feature=youtu.be[/video]

non lo avreste mai detto vero?

Potrei non escluderlo, ma a me quel video puzza palesemente di fake. Poi magari tra qualche giorno verrò tremendamente smentito, ma faccio fatica a credere che un annuncio del genere venga fatto con un trailer che potevo fare anche io con movie maker.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se ho capito bene, quel video vorrebbe far passare il messaggio che versus non è più versus ma diventa FFXV, pronto ad uscire su ps3 e wii u, e in qualche modo c'entra con l'anniversario della saga?

ma cosi fanno morire il meme preferito di tutte le community: versus su 360, uno slogan che fa parte dell'immaginario di tutti ormai
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se ho capito bene, quel video vorrebbe far passare il messaggio che versus non è più versus ma diventa FFXV, pronto ad uscire su ps3 e wii u, e in qualche modo c'entra con l'anniversario della saga?

ma cosi fanno morire il meme preferito di tutte le community: versus su 360, uno slogan che fa parte dell'immaginario di tutti ormai
ammazza Enigma non ti si può nascondere niente eh? :asd: la mancanza del logo xbox è però effettivamente l'unica cosa che potrebbe farmi pensare al fake perché per il resto ritengo la circostanza del tutto scontata e il video ai miei occhi inesperti non sembra artefatto. Vedremo..
Ad ogni modo non sarei stupito che il gioco non uscisse su xbox data la follia che contraddistingue Microsoft, ma al contempo il video se genuino potrebbe semplicemente ripetere la storia di FF13, che in Giappone uscì all'inizio solo su console giapponesi
 

Dragoon88

collezionista
IT'S .....IT'S..... ALIVE !!!

sempre che non sia un fake e se non lo è all' E3 voglio l'annuncio ufficiale e niente storie tipo "rimanderemo ad un prossimo evento"

Ora voglio solo qualche info su the last guardian e sto a posto
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ammazza Enigma non ti si può nascondere niente eh? :asd:
no è che mi sembra una cosa assurda XD più di tutto non capisco perche dovrebbero cambiare il titolo, mi chiedo che senso abbia oltre a sputtanare tutti i presupposti della fabula nova, ma poi non caipsco perche dovrebbero far passare l'intero annuncio come un omaggio al 25° anniversario della saga

btw the last guardian non sarà presentato si, ma non hanno detto di preciso perche, ipoteticamente ci saranno problemi interni visto che ueda ha lasciato lo studio a dicembre. nulla di tutto ciò è di buon auspicio -__-
 
Top