Dark Gidan
Ammazzadraghi
Io ho la versione jap e l ho trovato semplicemente un capolavoro
beh se questo è l'unico punto debole, tutto sommato è accettabile ^_^ altri capitoli precedenti sfoggiavano lacune ben più mastodontiche (ormai l'avrete capito... che ffx non mi è mai andato a genio XD)Noriyuki ha detto:Cetamente e un capolavoro su quello non ci sono dubbi ma e molto più divertente se ci sono altri pg. Tipo i pg di ff 9 per me erano perfetti!
§ilver ha detto:speriamo non sia l'ennesima schifezza firmata square enix
non ho molta fiducia nella square enix, ma... la speranza è l'ultima a morire.
Mi chiedo anke io quali siano tutte questa schifezze della square enix... tutti i giochi prodotti da loro sn quasi tutti dei capolavori§ilver ha detto:speriamo non sia l'ennesima schifezza firmata square enix
non ho molta fiducia nella square enix, ma... la speranza è l'ultima a morire.
non è vero assolutamente, anzi.NyoAreiz ha detto:Si infatti a me a parte FFX-2 è piaciuto esattamente tutto XD comunque sai una cosa... Sono contento che il protagonista di FFXIII non sia una donna XD non per fare il maschilista ma scusa FF ha sempre avuto personaggi maschi è una delle cosa che contraddistingue la saga... Perchè ribaltare tutto quanto?
Ma nn è vero k tutti gli ff hanno avuto sempre protagonisti maschi. Prendiamo l X-2. Kon quello abbiamo avuto ben 3 protagonisteNyoAreiz ha detto:Si infatti a me a parte FFX-2 è piaciuto esattamente tutto XD comunque sai una cosa... Sono contento che il protagonista di FFXIII non sia una donna XD non per fare il maschilista ma scusa FF ha sempre avuto personaggi maschi è una delle cosa che contraddistingue la saga... Perchè ribaltare tutto quanto?