FF XII Final FantasyXII,vero capolavoro?!?!

Noriyuki

Member
Cetamente e un capolavoro su quello non ci sono dubbi ma e molto più divertente se ci sono altri pg. Tipo i pg di ff 9 per me erano perfetti! :D
 

Sholy

Nuovo utente
A me piace tantissimo, anche se preferivo poter controllare le invocazioni... In effetti le uso solo quando mi alleno e mai contro i boss, anche perchè non è bello che per evocare ogni volta si usano TUTTI gli mp!
Comunque per i pg ok, sono pochini, però in quanto alle razze a me piace anche così, e preferisco i lineamenti realistici a quelli super-deformed di ff9 (anche se quest'ultimo è tra i miei ff preferiti)
 

wwonka

Member
Noriyuki ha detto:
Cetamente e un capolavoro su quello non ci sono dubbi ma e molto più divertente se ci sono altri pg. Tipo i pg di ff 9 per me erano perfetti! :D
beh se questo è l'unico punto debole, tutto sommato è accettabile ^_^ altri capitoli precedenti sfoggiavano lacune ben più mastodontiche (ormai l'avrete capito... che ffx non mi è mai andato a genio XD)
 

Noriyuki

Member
Non e tanto per la grafica ma per me in un fanasy preferisco che i pg siano strani.
Tipo i pg di ff8 per me sono noiosi, non c'è molta fantasia. Certo mi piacciono però non sono quei granchè in confronto degli altri pg di altri capitoli.
Poi certo voi conoscete solo ff ma in giappone ci sono altri giochi RPG che hanno successo quanto ff tipo shadow hearts, rogue galaxy, summonnight etc e non e la grafica che conta, cioè, certo ce anche quello ma e inutile giocare a un gioco solo per la grafica deve essere divertente anche la storia, pg, abientazione etc e queste altre serie hanno successo non tanto per la grafica ma per come è fatto. Se un giorno avrete l'occasione di provare questi giochi ve li consiglio. Come giocatore accanito vi do la mia parola che non ve ne pentirete.
Poi vedrete e potete notare che i pg sono tutti diversi e originali e c'è piu divertimento. Magari ne parlerò in un altro topic.
Cmq quello che volevo dirvi e che per me final fantasy e una delle serie che mi piacciono e certo non si può volere tutto però visto che ci stanno tanto a farlo allora possono anche farli perfetto se lo vogliono.
Sta per uscire ff13 e molti erano contenti (compreso il sottoscritto) che ce una protagonista femminile finalmente perchè via, i protagonisti sono sempre maschi ed e sempre il solito tipo!
Invece gira voce che non e lei la protagonista e molti sono delusi. Se la square e inteligente allora ascolterebbero di piu i fans ma a loro sembra che non importi molto la cosa. Sembra che facciano ff cosi per guadagnarci e basta. Se lo vogliono possono fare un ff perfetto. Solo che non hanno voglia. :mad:
 

§ilver

The Ancient
speriamo non sia l'ennesima schifezza firmata square enix

non ho molta fiducia nella square enix, ma... la speranza è l'ultima a morire.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
§ilver ha detto:
speriamo non sia l'ennesima schifezza firmata square enix

non ho molta fiducia nella square enix, ma... la speranza è l'ultima a morire.

ennesima? mi puoi elencare a parte FFX-2 (di cui la sua unica pecca è la trama) e Unlimited Saga quali sono le schifezze Square-Enix? Continuo a non capire perchè di ogni filo d erba ne fate un fascio
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
§ilver ha detto:
speriamo non sia l'ennesima schifezza firmata square enix

non ho molta fiducia nella square enix, ma... la speranza è l'ultima a morire.
Mi chiedo anke io quali siano tutte questa schifezze della square enix... tutti i giochi prodotti da loro sn quasi tutti dei capolavori
 

NyoAreiz

Member
Si infatti a me a parte FFX-2 è piaciuto esattamente tutto XD comunque sai una cosa... Sono contento che il protagonista di FFXIII non sia una donna XD non per fare il maschilista ma scusa FF ha sempre avuto personaggi maschi è una delle cosa che contraddistingue la saga... Perchè ribaltare tutto quanto?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
NyoAreiz ha detto:
Si infatti a me a parte FFX-2 è piaciuto esattamente tutto XD comunque sai una cosa... Sono contento che il protagonista di FFXIII non sia una donna XD non per fare il maschilista ma scusa FF ha sempre avuto personaggi maschi è una delle cosa che contraddistingue la saga... Perchè ribaltare tutto quanto?
non è vero assolutamente, anzi.


comunque non andate OT.
 

NyoAreiz

Member
Anzi che? XD Azz mi ero dimenticato di FFVI poi... Vabè che terra poi... Vabè lasciamo perdere che è OT come dice Bahamuth XD
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
NyoAreiz ha detto:
Si infatti a me a parte FFX-2 è piaciuto esattamente tutto XD comunque sai una cosa... Sono contento che il protagonista di FFXIII non sia una donna XD non per fare il maschilista ma scusa FF ha sempre avuto personaggi maschi è una delle cosa che contraddistingue la saga... Perchè ribaltare tutto quanto?
Ma nn è vero k tutti gli ff hanno avuto sempre protagonisti maschi. Prendiamo l X-2. Kon quello abbiamo avuto ben 3 protagoniste
 
Top