FF XII Final FantasyXII,vero capolavoro?!?!

NyoAreiz

Member
FFX-2 non è un final fantasy in fin dei conti... Comunque si avevo dimenticato FF6... Che alla fin fine Terra era il personaggio che si usava di meno ma vabè... Comunque tornando al discorso di prima son contento che il protagonista di FFXIII non sia una femmina XD
 

Umaro

Il piu peloso
Visto che sono andati in OT rientro in tema con questa domanda....

Ci sono i Nu-mu? la razza con grandi abilità magiche presente in FFTA (sono quelli simili a grossi cani umanizzati)? A me sembra che le altre ci siano tutte (anche qualcuno in+) ma mi dispiacerebbe che avessero "tralasciato" proprio questa...

Riuscite a trovare delle "vere" simlitudini tra l'Ivalace di ffXII e quella di FF tatics e ff tatics advance? L'ambientazione e le razze sembrano simili (solo) a quelle del capitolo per gameboy (FFTA) ma i collegamenti sembrano finire la, giusto? ossia non ci sono personaggi già visti ecc...? (non ti chiedo riguardo alla storia perchè ovviamente essendo in jappo non c'avrai capito neinte)
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
NyoAreiz ha detto:
I Nou Mu non ci sono e spiace anche a me <.< però ce nè una più o meno simile di nuova che non c' era su FFTA
Ma tu hai FF XII? se si mi potresti aiutare in un punto in cui sono rimasto bloccato? e cmq ki sono questi Nou Mu?
 

Noriyuki

Member
Nyoareiz sei un maschilista! Sono uomo e mi piace usare una femmina! :D

Cmq i nou mu ci sono solo che non li usi e sono pochi.
 

NyoAreiz

Member
No i Nou Mu non ci sono (quelli simili a elefantini magici sarebbero) al posto dei Nou Mu ci sono i Seeq che SOMIGLIANO ai Nou Mu ma hanno il volto meno ippopotamoso o elefantinoso ma hanno volto appuntito più simile ai bangaa. Comunque il gioco lo ho ma per non rovinarmi niente ci ho giocato solo pochi minuti per non perdermi nulla della storia <.< lo tengo per collezione

http://www.finalfantasyxii.com/

In questo link su Ivalice, e Races, ci sono tutte le razze del gioco così rimedio alla mia spiegazione ridicola su cosa siano i Seeq. :p




P.S: anche a me piacciono le donne ma interpretarle un pò meno.. :p
 

Noriyuki

Member
Ci sono razze che ancora non hai visto. Non ti mostrano tutte el razze che appariranno nel gioco. Sai la "sorpresa"!
Io ci sto giocando e ho visto molte razze. :D
 

Umaro

Il piu peloso
Noriyuki ha detto:
Nyoareiz sei un maschilista! Sono uomo e mi piace usare una femmina! :D

Cmq i nou mu ci sono solo che non li usi e sono pochi.

meno male :D sarebbe stato un peccato se non ci fossero... e riguardo all'altra mia domanda?
 

wwonka

Member
questo capitolo mi ricorda molto ff ix che è stato uno dei miei preferiri in quanto a ambientazioni. Non vedo l'ora di provarlo :)
 

NyoAreiz

Member
Si però che palle... Potrebbero darsi una mossa coi diritti il doppiaggio ecc... Dobbiamo aspettare troppe perchè passi da Giappone a Europa non è giusto -.- scusate OT
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Infatti nn capisco xk ci stanno così tanto. poi è vero questo capitolo somiglia molto al 9 x via delle molte razze e poi vaan somiglia molto a gidan
 

dante2096

Dark scorpion
se fosse uscito il ff7 per ps2 prima del ff12 nessuno si sarebe comprato il 12 perchè, nel dubbio avrebbero scelto di giocare con il 7, poi dopo aver finito 100 volte il ff7 avrebbero iniziato a vendere il ff12... a questo punto hanno deciso di far uscire prima il ff12 che il ff7(evolution)
 
Top