FF XII Final Fecision! (OK, "decisione" in inglese NON inizia con la effe)

Quale preferisci?

• Kilika quella di ff10

Voti: 0 0,0%
  • Kilika quella di ff10-2

• Tutte e due

• Nessuna delle due

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Aggiungere un litro di "Nuovo Sistema Di Combattimento" con due etti di "Niente Vecchie Summon" ed amalgamare bene perchè non faccia grumi. Mescolando, mettere nell'impasto un cucchiaino di "Grafica Estrema" e rompete dentro due "Esce tra Un Bel Po'", cercando di non rompere i tuorli (sì, avete capito, senza Rompere i Tuorli... i TUORLI, capito? TUOR-liiiiii;) ). Mettete nel forno e bla bla bla, assaggiate.
vi attizza\piace\garba\affascina\Fa Uscire DI Testa FF12, per quello che ci è Dato Sapere?

Io più che attirato da FF XII sono incuriosito voglio vedere cosa si è invenata la SE; però questo non toglie che secondo me hanno sbagliato a rivoluzionarlo così tanto!
Per cui io non voto al sondaggio, la mia è una via di mezzo tra si e no!

Adavadai, sì che mi attira...si prospetta un bel gioco, eppoi TUTTE le riviste dicono che sarà un bel gioco..e io mi fido delle riviste...rivisteeee :Q___ ___ _

certo ke mi attira, sopratutto visto e hanno tolto tutte quelle summon statiche ke stavano lì dal 3zo capitolo + o meno, e le hanno rimpiazzate con delle summon + o meno nuove, ma cmq mai viste in un FF(a parte quelle del tactics, ma è un altra storia) cmq si, lo aspetto in quanto h deciso ke sarà l'ultimo FF ke prenderò

Dirò..lo giocherò di sicuro, ma non mi attira quanto i precedenti Final Fantasy, forse perchè non mi ispirano le ambientazioni, forse perchè nemmeno Vaan mi piace piu di tanto....non so

LadySephiroth ha detto:
ci stò giocando.. bhe che dire...amo tutto meno che il Gambit :mad: :mad: (sarà che in giapponese è un'po' difficile da capire ;) )

il giapponese è semplice... basta non trovarsi lucidi e sembra pure italiano :> bè porgo i miei saluti con questi miei ultimi post :)

Quoto Zeroshift...il protagonista ora come ora mi sembra poco convincente...si vedrà comunque.
Speriamo che la modalità gambit non sia una ciofeca come dice ladysephiroth:D

Rejectdial ha detto:
Aggiungere un litro di "Nuovo Sistema Di Combattimento" con due etti di "Niente Vecchie Summon" ed amalgamare bene perchè non faccia grumi. Mescolando, mettere nell'impasto un cucchiaino di "Grafica Estrema" e rompete dentro due "Esce tra Un Bel Po'", cercando di non rompere i tuorli (sì, avete capito, senza Rompere i Tuorli... i TUORLI, capito? TUOR-liiiiii;) ). Mettete nel forno e bla bla bla, assaggiate.
vi attizza\piace\garba\affascina\Fa Uscire DI Testa FF12, per quello che ci è Dato Sapere?

sintetizzo la risposta in una mia convinzione: "Sono quasi sicuro che questo gioco diventera il mio FF preferito"

io non vedo l'ora che esce, però che si sbrigassero!! fra un pò i giapponesi giocheranno
a FFXXXIII su PS17 e noi staremo ancora a FF12!!!!!! :D

DarkGrevier ha detto:
io non vedo l'ora che esce, però che si sbrigassero!! fra un pò i giapponesi giocheranno
a FFXXXIII su PS17 e noi staremo ancora a FF12!!!!!! :D

ke ci giochino, tanto come ho già detto FFXII sarà l'ultimo FF ke comprerò

Indietro