Epyon
Did I ever exist?
Bè ecco a voi una fanfiction che ho da tantissimo tempo sul pc... così tanto tempo che non ricordo come ci è finita.... bè spero che vi divertiate
Se gli innumerevoli capitoli della serie non vi sono bastati, ecco qui, per i fans sfegatati come voi, l'ULTIMO episodio della fortunata serie in cui sono narrate le VERE vicende vissute dai personaggi e in cui potrete scoprire tutti i retroscena che avreste sempre voluto conoscere. Ah, in questo racconto i personaggi hanno circa 1000 HP. Enjoy the party.
Per chi non conoscesse tutti i personaggi, ecco qui una piccola legenda:
Squall, Laguna e Aeris dovrebbero saperlo tutti chi sono;
Tonno Weapon è la Weapon che attacca Junon Town in FF7;
Bismark è un'evocazione di FF6 ed è una balena dallo sguardo ******;
Vincent è uno dei personaggi segreti di FF7 (nonchè uno dei miei personaggi preferiti in assoluto);
Elena appartiene a FF7 ed è uno dei Turks, un gruppo nemico alle dipendenze della ShinRA;
Edea è "la strega cattiva" del primo CD di FF8;
Hojo è anche lui un dipendente ShinRA ed è uno scienziato pazzo;
Dobe è il "sindaco" della città di Fisherman Horizon;
Kuja è un cattivone di FF9 che veste in modo discutibile.
CAPITOLO 0.0: TONNO ATTACK!
Nelle recondite profondità abissali, all'interno di un oscuro anfratto, un'ombra si stagliava minacciosa, illuminata da una serie di torce (ma non eravamo sott'acqua???)...
TONNO WEAPON: ... Bene, e allora?
BISMARK: Allora cosa?
TONNO WEAPON: Non me lo ricordo... Prova a disconnetterti (Bismark è un G.F...)
BISMARK: Va meglio?
TONNO WEAPON: Si. Dunque, a che punto siamo con il piano?
BISMARK: Bene; solo due città si oppongono alla riuscita del progetto...
TONNO WEAPON: Eccellente... Per quelle, prepara l'Ultimategalaxysupermegaultraiperfantasticteralaser!!! Bwahahahahahahahaahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BISMARK: Che cosa?
TONNO WEAPON: Ma si, il Sardina Beam!
BISMARK: Oh, quello! Sarà pronto in un batter di pinne, mio signore!
Intanto, al Quartier Generale dei nostri eroi...
ELENA, truccandosi: Ma è di nuovo in ritardo???
AERIS: L'ultima volta che l'ho vista era notte fonda e stava bevendo un margarita al Pub "Chez Don Corneo"...
ELENA: E tu che ci facevi lì a quell'ora di notte?
AERIS: Prova tu a tirare avanti vendendo fiori!
ELENA: Ah, ho capito... E per caso cercano personale?
VINCENT: Cos'è questa puzza d'alcool??? ...Attenzione, sta arrivando!
AERIS: Chiuditi la bocca tu! Seppellisciti!
Vincent si rintanò in un angolo mogio mogio.
Improvvisamente un'inquietante e allo stesso tempo misteriosa melodia pervase l'aria:"Fithos Lusec Wecos VINOsec..." e subito dopo il rumore sordo di una testa che cozzò contro la porta di entrata della stanza; qualche istante dopo, imprecando e barcollando, entrò la maestosa figura di Edea, trascinandosi dietro un enorme grammofono...
EDEA: Hic... La richiesta che ci è hic... arrivata da Junon Town e F.H. hic... consiste nell'impedire il monopolio su scala mondiale dell'industria grissinifera hic... messo in atto dalle Forze Oscure... hic...
Detto questo, Edea afferrò un sacchetto di plastica nel quale rigettò la cena del giorno precendente mista a strane sostanze ad alta gradazione.
AERIS: Potremmo sapere qualcosa di più preciso sull'obiettivo della nostra missione?
EDEA: ... (sta ancora rigettando)
ELENA: Esattamente quale sarebbe il nostro compito?
EDEA: ... (sta Ancora rigettando)
VINCENT: Chi sono i nostri nemici?
EDEA: ... (sta ANCORA rigettando)
LAGUNA: Abbiamo qualche possibilità o è una missione suicida?
EDEA: ... (indovinate un pò?)
SQUALL: Ma...
Improvvisamente venne interrotto da Edea che, in qualche modo riuscendo a ricomporsi, disse:
EDEA: Squall, la tua domanda è fuori luogo... Per le altre credo di aver risposto esaurientemente. Rompete le righe.
Detto questo, mentre tutti presero dei righelli e cominciarono a spaccarli, Edea si alzò e si diresse velocemente verso il bar che aveva appena aperto.
**Fine primo episodio**
Se gli innumerevoli capitoli della serie non vi sono bastati, ecco qui, per i fans sfegatati come voi, l'ULTIMO episodio della fortunata serie in cui sono narrate le VERE vicende vissute dai personaggi e in cui potrete scoprire tutti i retroscena che avreste sempre voluto conoscere. Ah, in questo racconto i personaggi hanno circa 1000 HP. Enjoy the party.
Per chi non conoscesse tutti i personaggi, ecco qui una piccola legenda:
Squall, Laguna e Aeris dovrebbero saperlo tutti chi sono;
Tonno Weapon è la Weapon che attacca Junon Town in FF7;
Bismark è un'evocazione di FF6 ed è una balena dallo sguardo ******;
Vincent è uno dei personaggi segreti di FF7 (nonchè uno dei miei personaggi preferiti in assoluto);
Elena appartiene a FF7 ed è uno dei Turks, un gruppo nemico alle dipendenze della ShinRA;
Edea è "la strega cattiva" del primo CD di FF8;
Hojo è anche lui un dipendente ShinRA ed è uno scienziato pazzo;
Dobe è il "sindaco" della città di Fisherman Horizon;
Kuja è un cattivone di FF9 che veste in modo discutibile.
CAPITOLO 0.0: TONNO ATTACK!
Nelle recondite profondità abissali, all'interno di un oscuro anfratto, un'ombra si stagliava minacciosa, illuminata da una serie di torce (ma non eravamo sott'acqua???)...
TONNO WEAPON: ... Bene, e allora?
BISMARK: Allora cosa?
TONNO WEAPON: Non me lo ricordo... Prova a disconnetterti (Bismark è un G.F...)
BISMARK: Va meglio?
TONNO WEAPON: Si. Dunque, a che punto siamo con il piano?
BISMARK: Bene; solo due città si oppongono alla riuscita del progetto...
TONNO WEAPON: Eccellente... Per quelle, prepara l'Ultimategalaxysupermegaultraiperfantasticteralaser!!! Bwahahahahahahahaahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BISMARK: Che cosa?
TONNO WEAPON: Ma si, il Sardina Beam!
BISMARK: Oh, quello! Sarà pronto in un batter di pinne, mio signore!
Intanto, al Quartier Generale dei nostri eroi...
ELENA, truccandosi: Ma è di nuovo in ritardo???
AERIS: L'ultima volta che l'ho vista era notte fonda e stava bevendo un margarita al Pub "Chez Don Corneo"...
ELENA: E tu che ci facevi lì a quell'ora di notte?
AERIS: Prova tu a tirare avanti vendendo fiori!
ELENA: Ah, ho capito... E per caso cercano personale?
VINCENT: Cos'è questa puzza d'alcool??? ...Attenzione, sta arrivando!
AERIS: Chiuditi la bocca tu! Seppellisciti!
Vincent si rintanò in un angolo mogio mogio.
Improvvisamente un'inquietante e allo stesso tempo misteriosa melodia pervase l'aria:"Fithos Lusec Wecos VINOsec..." e subito dopo il rumore sordo di una testa che cozzò contro la porta di entrata della stanza; qualche istante dopo, imprecando e barcollando, entrò la maestosa figura di Edea, trascinandosi dietro un enorme grammofono...
EDEA: Hic... La richiesta che ci è hic... arrivata da Junon Town e F.H. hic... consiste nell'impedire il monopolio su scala mondiale dell'industria grissinifera hic... messo in atto dalle Forze Oscure... hic...
Detto questo, Edea afferrò un sacchetto di plastica nel quale rigettò la cena del giorno precendente mista a strane sostanze ad alta gradazione.
AERIS: Potremmo sapere qualcosa di più preciso sull'obiettivo della nostra missione?
EDEA: ... (sta ancora rigettando)
ELENA: Esattamente quale sarebbe il nostro compito?
EDEA: ... (sta Ancora rigettando)
VINCENT: Chi sono i nostri nemici?
EDEA: ... (sta ANCORA rigettando)
LAGUNA: Abbiamo qualche possibilità o è una missione suicida?
EDEA: ... (indovinate un pò?)
SQUALL: Ma...
Improvvisamente venne interrotto da Edea che, in qualche modo riuscendo a ricomporsi, disse:
EDEA: Squall, la tua domanda è fuori luogo... Per le altre credo di aver risposto esaurientemente. Rompete le righe.
Detto questo, mentre tutti presero dei righelli e cominciarono a spaccarli, Edea si alzò e si diresse velocemente verso il bar che aveva appena aperto.
**Fine primo episodio**