Varie Final rap

yunie270

tomoe hotaru
si non hai tutti i torti, a qualcuno non interessa mentre ad altri potrebbe dare fastidio. come dici lo spoiler può essere visto facilmente anche se la responsabilità alla fine è nostra, perchè tu sei stato chiaro OT
aspetto cmq altre tue rime :>
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
mannaggia bravo come te nelle rime nn l'ho mai visto....xò d'altronde avete ragione sono un pò troppo spinte e i bambini di oggi come ben sapete nn ci mettono niente a scoprire lo spolier soprattutto se c'è spiegato come si può leggere quello ke c'è scritto...cmq mannaggia veramente xkè 6 troppo bravo...e sappi ke da me avrai sempre REP POSITIVA ^^
 

danie

Active Member
Ecco l'ultimo imperdibile rap: Visto che questo thread sta andando nel dimenticatoio, farò l'ultimo rap, gustatevelo.
Vietato ai Minori di 21 anni!!
Se siete minnorenni vi comunico che quando leggerete il contenuto nello Spoiler farà riferimenti espliciti al sesso, pertanto vi consiglio di non leggerlo.

Yuna ha bisogno di protezione,
quindi invoca un eone,
invoca quel cogl*one,
che all'inizio era il migliore,
lo accarezza e si fà coccolare,
ma troppo se lasciata andare,
quindi Valefor diventò eccitato,
Yuna disse: "Non ci è entrato!",
Valefor fà Freccia Raggiante,
e la fa godere in un istante,
quindi godono tutta la sera,
ma Tidus a casa era,
sentendo quel rumore,
entrò con scalpore,
Tidus: "Yuna ma cosa c*zzo stai facendo?!",
"Non vedi sto godendo!!",
Tidus si inc*zza perchè c'è Valefor al suo posto,
ma si eccita e glielo mette tutto tosto,
anche lui nel suo buco,
e si crea il "muco",
nella stanza ci sono gemiti e goderi,
che immagino che se voi aveste i poteri,
ci andreste volentieri,
Valefor scomparve,
chi sa se a Yuna sarebbero venute le larve,
Tidus finì di maltrattarla,
tutta voleva farla,
ma ecco che arriva la regina,
della cocaina,
e dell'eroina,
Rikku appena li vede dice:,
"C*zzo che famiglia scopatricie",
anche la zia era una pu**ana,
ma mai come Yuna quella sporca "banana",
Poi Rikku urlò: "Voglio godere anche io",
"No! Tidus è tutto mio",
Yuna disse: "Facciamo la spagnola,
che qui il tempo vola!",
e Tidus mise il c*zzo tra le zizze,
Rikku dice: "vado a comprare delle pizze"*,
"E chi c*zzo se ne frega!!!"
Urlarono quei due mentre stavano facendo una sega**,
L'urlo lo sentì il vicinato,
Wakka e Lulu corsero con passo allungato,
Wakka: "Cosa c*zzo succede!?"
Lulu: "Non vedi, c'è Rikku che vede,
quello che Tidus e Yuna fanno,
durante tutto l'anno",
Tidus si vesti di soprassalto,
ma a Wakka gli diventò alto,
la sua voglia di farlo,
era giunta allo sballo,
quindi si butta su Yuna,
nel calore della luna,
Lulu non seppe cosa fare,
ma trovò subito dafare,
si scagliò sopra la sua vestaglia,
Tidus ebbe ancora voglia,
di fare una scopata,
diversa da ogni serata,
diventò una orgiata,
con Yuna e Lulu sborata.

* = Perchè era stupida.
** = Con la spagnola ovviamente.

Ecco questa era l'ultima toccante eccesa "pene|trante" XD XD storia d'amore.
 

samu...???

Member
Dark Amarant ha detto:
Ma la rep negativa con relativa spiegazione non è bastata? mi sembrava di si... mi sbagliavo evidentemente..

va bè.... la tua spiegazione mi sembrava esauriente.... probabilmente danie ha sbagliato a continuare la sua serie di rap... devo dire che sono pienamente d'accordo con te sul fatto che metterle come spoiler o metterle come normalissimo messaggio è la stessa cosa... tutti ormai sono capaci di evidenziare un testo e che potrebbero dar "fastidio" ai più giovani....... però dai...sono carine, no???:D:>
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ai Danie stavolta ci sei andato giu molto pesante..... sempre bravo ma....... mi sa che non tutti gli utenti gradiranno
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Amarant ha detto:
Ma la rep negativa con relativa spiegazione non è bastata? mi sembrava di si... mi sbagliavo evidentemente..
Vabbè dai era l'ultima... a me hanno fatto spanzare, è vero che sono inadatte ad un bambino di 10 anni in fase di crescita però lo spoiler e le avvertenze ci sono... forse poteva specificare meglio che c'era un alto contenuto di scene esplicitamente volgari e riferite al sesso però, anzichè dargli rep negativa gliel'avrei solo fatto notare e basta :)
 

danie

Active Member
@Dark Amarant: No, infatti è servita, ma questa era la definitiva, l'ultima, comunque fate bene a darmi rep. neg. XD :D, diciamo che comunque sembra che il thread aspettasse qualcosa, e allora per non deludere ho fatto l'ultima, Amarant ti ho anche mandato un PM, so che avevi ragione e che avevo detto che non le avrei più fatte, però questa era come per dire addio, non è morto nessuno non si è offeso nessuno, è vero ci sono andato un pò pensatino, ma questa era l'ultima volta che l'avrei fatta, comunque mi è assolutamente servita, non pensare che si un insufficente mentale XD, spero che comunque questo thread non cada nel dimenticatoio.

@ Babyfinal: Non è poi così pensante, direi che sià qualche virgola più spinta, ma del resto è quello che è.

@ Samu...???: Non è che potresti rimpicciolire la firma? Non riesco a leggere tutto il messaggio.

@Cloud Darth: Sì sì, sono proprio dei porcelloni :D :> XD, ovviamente adesso aggiungerò quelle avvertenze in tutte e 4 le rappate.
 

danie

Active Member
Dopo le mie rime nessuno ha più postato, ovviamente rispetterò quello che ho detto non donandovene un'altra (anche se ne avrei già in mente), comunque visto che, diciamo, non si possono fare così "spinte", volevo vedere se qualcuno sapeva farne con le proprie idee. Ho rispolverato il topic, perciò non vorrei che si facessoro Quote con le rappate precedenti, meno ce ne sono meglio è (nel senso che si doppierebbero con il quote), inoltre preferirei che i bambini che hanno 12 anni e inferiore non le leggessero, il topic era carino è stato stupido abbandonarlo perchè non ne avrei fatte più, quindi fatevi sotto VOI!!! Allora chi si mette all'opera?
 
Top