Varie Final tournament of death

Nerodmc4

Filmsource STAFF
matteee ha detto:
già è vero...idem per me, per dettagli su sigfried contattami via mex privato...uh promette bene sto torneo!!!
speriamo.......comunque non vi preoccupate ho gia abbastanza informazioni sui pers. comunque pers. nuovi non sono amessi perchè ormai e finito il primo scontro
 

andxel

Zero Shift
HAAHAHAHAHAH RIPETO AXEL VI DISTRUUUUUUUGERà!...almeno finchè non combatterà contro nero.....non credo che farai vincere Axel.....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
dopo tanto tanto tanto (x 10000) tempo ecco la nuava parte XD

Atto III:Vegeta Vs Demyx

Demyx e Vegeta scendono nella grande Arena dove devono combattere,
Demyx:che sfortuna perchè mi doveva capitare questo qui che è super muscoloso
Vegeta:STAI ZITTO BRUTTO RAMMOLITO!!!
Axel:dai Demyx mantieni alto l'onore dell'organizzazione segreta
Nero:Quale organizzazzione?
Axel: bo non so di cosa parli (che o detto!!!) non memoraized va bene
Enomed:Inizio questo scontro!!!
Vegeta si getta con velocità fulminea verso Demyx che riceve tantissimi pugni nello stomaco,vegeta si allontana e lancia una sfera di energia che però Demyx schiva
Demyx: ma che mi hai preso per scemo io so combattere e ora te lo farò vedere (almeno spero).
Demyx comincia a suonare la sua Sitarra e grazie a quest'ultima riesce ad evocare delle sfere d'aqua che però Vegeta schiva abilmente.
Vegeta:mi sa che sei tu che mi prendi per scemo...Big Bang Attack
Dal braccio di Vegeta esce un raggio luminoso che colpisce in pieno Demyx lasciandolo quasi morto
Nero: mi sa che se continua cosi non andra a finire molto bene
Axel: Demyx non fare il pappamolle!!!
Gatsu rimane fermo con gli occhi spalancati a guardare
Demyx: ah che male...maledizzione che posso fare( mi è venuta un idea geniale) stupido vieni rimandami quell'onda se ci riesci
Vegeta: che hai detto io ti ammazzo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vegeta si trasforma in super sayan di secondo livello
Vegeta: LAMPO FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: Barriera d'acqua riflettente
La barriera d'acqua protegge Demyx
Nero e Axel: Bella mossa.
Vegeta: NON CREDERE DI VINCERE!!!
La barriera di Demyx viene distrutta colpendo completamente Demyx;che cade attera moribondo.
Enome: ok, Vegeta vince la partita mandate Demyx a curare le ferite con Lara
Adesso tocca ad Axel contro Heishiro Misturugi

Chi vincera tra i due nuovi rivali?

la prossima parte molto piu presto
 

<(dany)>

Wigga
Nerodmc4 ha detto:
non ti preoccupare hai tutto il tempo non sono velocissimo a scriverle anche se da ora ci proverò
tanto a me piaciono le Fic con utenti del forum, e con combatimenti, quindi da domani avrai un nuovo lettore :fingh:
 

<(dany)>

Wigga
Dopo aver letto le prime tre puntate dico che promette bene, e per il prossimo incontro dico che vince Axel perchè l'altro non lo conosco :>
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Quanto tempo....bravo nerodmc4
P.S.-Axel non può nulla contro Sora (lo batte addirittura roxas)(senza offesa,andxel:D)
 
Top