Varie Final tournament of death

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco la nuova parte:

Atto V: Sigfried Schtauffen vs Gatsu

Enomed: allora, i prossimi due sono... Sigfried Schtauffen che si trovera ad affrontare Gatsu.
Gatsu alza lo sguardo e scende le scale per arrivare all'arena, la stessa cosa la fa Sigfried.
Enomed: ricordatevi l'unica regola non uccidere poi non c'è ne sono altre.
Gatsu levo dalla schiena la spada lunga un po rovinata dai vecchi scontri,Sigfried estrasse lo spadone dalla sschiena come Gatsu.
Nero: sembra uno scontro emozionante.
Axel: sicuramente non come il mio...sono troppo forte.
Nero: mi stavo chiedendo perchè è da cosi tanto tempo che chi a perso è in infermeria?
Quina apparve all'improvviso.
Quina: vosse stanno a magna e nun c'hanno detto niente...se li becco me li magno c'ho una fame.
Sora: non credo forse e che sono rimasti molto feriti dagli scontri...sicuramente il keyblade non perdona.
Nero: non credo... e da quando sono arrivato che ho un brutto presentimento.
Il braccio coperto di nero si illumino per un secondo.
Enomed: preparatevi alla car...combattimento.
Gatsu andò velocemente verso il nemico combiendo un salto con la spada alzata per poi scomparire e riapparira in un batter d'occhio alle spalle di Sigfried sferrando il primo attacco che però Sigfried parò con lo spadone.
Gatsu: sarà un bel combattimento.
Dice gatsu con voce cupa.
Sigfried: sarà piuttosto dura batterlo.
Dice a bassa voce il cavaliere bianco a causa dell'elmo che gli copre il viso.
Sigfried attacca l'aria con lo spadone che crea un taglio che fa un picco lo graffio nella guancia di Gatsu,Gatsu dopo essere stato colpito si rilancia contro il cavaliere bianco facendo la stessa mossa precedente senza però riaparire dietro le spalle del nemico colpendo Sigfried il pieno volto e rompendogli in due l'elmo
Nero: gatsu è veramente agile.
Sigfried rimane stordito dal colpo subendone un altro nel fegato e come precedentemente perdendo un altro pezzo dell'armatura.
Gatsu: ti finirò come ho finito tutti gli altri!
Nel volto di Sigfried esce un espressione di paura anche se cerca di nasconderla,Sigfried ritenta con un altro attacco però questa volta non prende l'avversario che schiva abilmente.
Gatsu si lancia a velocità pazzesca verso Sigfried continuandolo a colpire con delle spadate con lo prendono dov'è l'armatura e stata rotta precedentementee con molta violenza,dopo pochi colpi Sigfried cade a terra ferito con delle gravissime ferita da cui fuoriesce del sangue...
Axel: ma che lo vuoleva ammazzare?!
Enomed: il vincitore dello scontro è Gatsu!!!
Axel a vinto pure ma guarda il nemico e quasi morto.
Nero: appunto Quasi... per questo non ha perso.
Enomed: si preparino i prossimi per l'ultimo match di questo girone Nero in campo.
Nero: tocca a me!!!

Ci siamo chi sarà l'avversario di Nero? Tutto questo nella prossima puntata

spero vi piaccia questa parte...o anche no XD
 

Mikami

Peggiore
Il guerriero nero non perdona,magnifico Gatsu.
Peccato che il suo stile di combattimento non è proprio come tu l'hai descritto,ma sorvoliamo...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mikami ha detto:
Il guerriero nero non perdona,magnifico Gatsu.
Peccato che il suo stile di combattimento non è proprio come tu l'hai descritto,ma sorvoliamo...
allora scusa...credevo che era agile e crudele...(spero di non aver sbagliato persona)
 

Shaq

Member
Mi ero perso qualche parte ma eccomi qua... Evvai! Vegeta ha vinto e gli altri scontri sono stati molto belli! Bravo Nero!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Nerodmc4 ha detto:
non lo saprei mai( musichetta di Andxel) fino alla prossima puntata
mi cito per risponderti ( fino alla prossima puntata ...ma anche no XD)
se hai 344457898888876431122222245655 euro accetto
 

<(dany)>

Wigga
Nerodmc4 ha detto:
mi cito per risponderti ( fino alla prossima puntata ...ma anche no XD)
se hai 344457898888876431122222245655 euro accetto
Per i soldi va benissimo, ne ho molti di più :D :D
per la mia stupida domanda: ..............................................no comment.............................
 

Mikami

Peggiore
Nerodmc4 ha detto:
allora scusa...credevo che era agile e crudele...(spero di non aver sbagliato persona)
DLI DLON:informazione gratuita
Consultare Wikipedia per maggiori delucidazioni.
Se l'enciclopedia non vi soddisfa appieno allora provate sui vari siti italiani non ufficiali di Berserk.
Grazie per l'attenzione ;)
 
Top