Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bè...lo avevi detto tu che dopo prde con neroandxel ha detto:io fra un pò picchio shadow!
Shadow-Ho p-pauraaaaaa...ma anche noandxel ha detto:io fra un pò picchio shadow!
Appuntoooooo,poi io scherzoooo....ma anche no ^^Nerodmc4 ha detto:bè...lo avevi detto tu che dopo prde con nero![]()
allora scusa...credevo che era agile e crudele...(spero di non aver sbagliato persona)Mikami ha detto:Il guerriero nero non perdona,magnifico Gatsu.
Peccato che il suo stile di combattimento non è proprio come tu l'hai descritto,ma sorvoliamo...
non lo saprei mai( musichetta di Andxel) fino alla prossima puntata<(dany)> ha detto:Bella questa puntata!! Ora aspetto di vedere il tuo sfidante e di sapere cosa sia car....
Che sia carceri??°
E se ti pagassi??Nerodmc4 ha detto:non lo saprei mai( musichetta di Andxel) fino alla prossima puntata
mi cito per risponderti ( fino alla prossima puntata ...ma anche no XD)Nerodmc4 ha detto:non lo saprei mai( musichetta di Andxel) fino alla prossima puntata
Per i soldi va benissimo, ne ho molti di piùNerodmc4 ha detto:mi cito per risponderti ( fino alla prossima puntata ...ma anche no XD)
se hai 344457898888876431122222245655 euro accetto
DLI DLON:informazione gratuitaNerodmc4 ha detto:allora scusa...credevo che era agile e crudele...(spero di non aver sbagliato persona)