Varie Final tournament of death

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco la nuova parte

Atto VI: Nero vs Angelo del male

Nero scese lentamente i gradini fino ad arrivare al centro dell'arena che era stata danneggiata dai precedenti combattimenti.
Nero: allora chi è il mio avversiario?!
Enomed: eccolo il mio guerriero del male preferito Sephirot.
Sopra il campo di battaglia arrivarono dei grossi nuvoloni griggi che oscurarono in un batter d'occhio il cielo,ed ad un tratto arrivò a gran velocità un uomo con una lunga spada che si mise in posizione di combattimento.
Enomed: bene ci siamo tutti quindi combattete! e mu...
Nero si girò per capira l'ultima frase detta dal anziano fondatore del torneo, ma in quel momento sephirot si scagliò contro il ragazzo che però facendo una capriola verso destra schivando l'attacco del letale nemico.
Nero: "devo capire il suo stile di combattimento poi penserò ad attaccarlo".
Axel: Dai Nero!!!
Quina: te lo mangni quello se no lo faccio io?! non te preoccupà.
Sora: meglio non sottovalutare il suo nemico, o già combatttuto contro di lui ed è un avversario temibbilissimo.
Axel: davvero?
Sora: si
Sephirot si alzò in volo e lancio un potentissimo Firaga che però Nero parò con la sua spada.
Nero: "sa usare delle magie,quindi devo stare attento,ok adesso sono pronto"
Nero si lancio verso l'alto dove Sephirot aveva lanciato la magia e usando l'Exceed della spada colpisce sephirot facendolo cadere verso il suolo.
Nero: non gli ho fatto niente.
Infatti Sephirot si rialzò subito andando velocemente verso il giovane ragazzo a mezz'aria e colpendolo con delle combo a ripetizione che però Nero riesce a parare con la spada tranne l'ultima che colpisce il braccio destro del ragazzo tagliandogli il guanto.
Sephirot: sentirai molto più dolore e vediamo fino a quando resterai in piedi.
Nero: alla fine qualcuno dovrà cadere no?! quindi e meglio fare sul serio!
Nero levo il guanto facendo uscire il suo braccio destro che aveva una strana forma.
Nero: questo braccio sarà la tua rovina!!!
Nero impiantò la spada a terra e si getto contro il nemico prendendogli il braccio disarmato e gettandolo contro la parte da cui era venuto e facendolo cosi sbattere contro il muro, poi prendendolo la sua spada e la lanciò come una lancia verso il nemico che venne trafitto dalla spada.
Nero: non l'ho preso non mi aspettavo fosse cosi veloce in verita.
Infatti Sephirot prima di essere trafitto era volato verso il cielo per poi scendere alle spalle del giovane demone.
Sephirot si...

Cosa accadrà a questo incontro chi vincerà tra i due condendenti?Tutto questo nella prossima puntata... e ricordate Let's rock baby

P.S. l'incontro tra nero e sephirot e prolungato perchè...e il mio personaggio XD...no in verità e per un altro motivo ma non ho voglio di dirlo megaXD
 

<(dany)>

Wigga
Bella parte!! Ormai con la mia super mente penso di aver capito un po di cosa si trata questo "torneo".... Almeno penso
 
Top