Varie Final tournament of death

Nerodmc4

Filmsource STAFF
<(dany)> ha detto:
Nero, scusa il ritardo, ma ultimamente non mi sono connesso.. causa: KH2 :D (appena comprati sia il primo che il secondo :D). Comunque bella parte!! Bravissimo!! MI sto facendo già una mezza idea di cosa potrà accadere..
Logicamente doveva perdere Nero se no avrebbe vinto il torneo...chi sa perchè :D
 

<(dany)>

Wigga
Nerodmc4 ha detto:
Logicamente doveva perdere Nero se no avrebbe vinto il torneo...chi sa perchè :D
Magari per
vedere che sucedeva in infermeria dato cha aveva capito che qualcosa stava andando male :D
giusto?? :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
<(dany)> ha detto:
Si, però è una cosa molto più difficile da realizzare, però se lo fa meglio :D, anche se ne dubito.
prima di riuscire a disegnare una vignetta aspettereste un anno...XD
Comunque domani arriva la nuova parte solo che in questa settimana sono stato in crociera e li internet era un'euro al minuto *_*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Atto VIII: 2° turno

Enomed: bene, da adesso comincerà il secondo turno e il primo scontro sarà tra Quina e Axel.
Axel: Non vedo l'ora.
Quina: Tu non hai fame?
Enomed: I due nemici scendano in campo preparandosi per lo scontro.
I due arrivati al centro dell'arena erano pronti per com battere.
Enomed: Combattete.
Axel cominciò facendo andare a fuoco entrambi i chakram lanciandoli ad una velocità elevatissima contro il nemico,che non si spostò neanche di un millimetro.
Axel: non mi sembri tanto agile.
Quina: io ho fame!!!
Axel: ?
Axel lanciò la magia firaga contro Quina che però non si spostò di un millimetro facendosi ricolpire come prima, ma sta volta quina reagì attivando la difesa totale.
Quina: Ora ti mangio pure a te.
Axel: Ma pensi solo al cibo?
Quina: Certo!
Quina si preparò a lanciare un sancta.
Sora: Se lo prende gli farà parecchio male.
Quina: To' prenditi questo.
Axel venne colpito solo in parte dalla potentissima magia blu di Quina che però causò delle ferite abbastanza dolorose la proprio nemico.
Quina: Ora che sei ferito te magno.
Quina si avvicinò lentamente al nemico ferito per terra ma,Axel gli riuscì a lanciare la magia firaga in pieno viso ferendolo, entrambi erano a terra esausti dalle fortissime magie ricevuto.
Sora: è stato uno scontro molto veloce...ma non credo molleranno proprio adesso.
Intanto Nero percorse la lunga strada sotterranea che serviva per arrivare alla porta dell'infermeria dove tutte le persone sconfitte nel torneo risiedevano per curare le ferite, finalmente arrivo alla porta dove aprendola trovo tutti i partecipanti senza ferite.
Nero: Perchè non siete saliti, non vi siete ancora recuperati completamente?
Squall: No, e che stavamo raccontando da dove veniamo visto che veniamo da mondi molto diversi l'uno dall'altro.
Nero: Comunque è meglio ritornare è appena cominciato il secondo turno del torneo.
Tutti: Ok.

Come finirà lo scontro tra i due partecipanti?
 
Top