FF VII Finale FF VII SPOILER

daffodill

Aurora Execution!
Allora spero che il pianeta imploda insieme a quella feccia di red e i suoi cuccioli schifosi =).
Santo cielo! Povero Red, sei riuscita a farmi provare pena nei suoi confronti!

PS: Io Cloud lo difendo con le unghie e con i denti sopratutto da cose senza senso come cio che hai detto =).
Perché non difendi Tidus come difendi Cloud? Tidus ne ha più bisogno!

Si ok ma se Cloud non avesse sconfitto l'ULTIMO sephiroth e quindi estirpando il male alla radice nonche scatenante della black materia quest'ultima sarebbe stata di gran lunga superiore alla white materia e al lifestream insieme e ciao pianeta quindi il merito è suo che ha permesso al pianeta di fare il resto e cmq Cloud è stato ingannato dal cornuto ben due volte dato che era sotto il suo diretto controllo mentale =) la colpa del disastro che stava per scatenarsi era di sephiroth e della shinra basta Cloud ha fatto in modo che il pianeta potesse salvarsi =).Ed evidente.
Si, ma se Cloud non fosse andato a fargli da sveglia, Sephirot continuava a pisolare nel suo cantuccio caldo tranquillo tranquillo.
Oltretutto se Cloud è un povero credulone dalle indubbie capacità intellettive non è colpa di Sephirot. Lui ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi Sephirot, mica andava a da Cloud a offrirgli i pasticcini e a chiacchierare "Oh Cloud, come va? Tutto bene? Senti non è che mi presti la black materia giusto due minuti? Ah, che ci sei stasera per un cinema e una birra? A proposito, come ci si sente a credere di essere Zack?"

io ne avevo il sospetto:D cioè, con le due bocce di Tifa sempre sotto il naso senza volerla tromabare, il sospetto ti viene:D
Io quoto appieno questa frase!
Oltretutto, diciamocelo, ma tra Tifa e Aeris, quale maschio medio sessualmente attivo sceglierebbe Aeris?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Figurati se difendo tidus nahhh manco morta XD....si io invece lo detesto red dopo che ho visto la scena dell'epilogo xche per me non è giusto e ho rosikato parecchio non c'è piu Cloud sul pianeta e invece red si ?...benissimo che imploda lui cuccioli e pianeta sai cosa me ne importa di sto mondo del cavolo senza colui che amo =)....BahaGirl è sempre BahaGirl ^.^.
 

daffodill

Aurora Execution!
ma baha...tu non vivi sul pianeta e qui Cloud non c'è, al limite ci sono delle sue copie meno talentuose altresì conosciute come cosplayer e di quelli ne trovi quanti ne vuoi.
 

daffodill

Aurora Execution!
ma a me sembra che lui ci sia rimasto male del bacio!
Ora capisco che Yuffie non sia Tifa o Aeris .... però poteva sforzarsi di fingere che apprezzava il gesto!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ripeto io lo difendo con le unghie e con i denti Cloud...non voglio piu sentire o vedere cose cattive e che non hanno senso su di lui.grazie =).Non sara di mia proprieta ma la cosa mi da moooolto fastidio =).Anche perche a me di ste scenette idiote non me ne frega una beneamata ceppa e non hanno senso alcuno =).
 

daffodill

Aurora Execution!
Io continuo a dire che dovremmo fare una campagna per proteggere protagonisti meno fortunati di Cloud, come Vaan per esempio! Lui si che ha bisogno di protezione, lo insultano tutti!
Oppure Bartz che è annoverato tra i protagonisti più odiati...perchè? E' anche simpatico!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Io continuo a dire che dovremmo fare una campagna per proteggere protagonisti meno fortunati di Cloud, come Vaan per esempio! Lui si che ha bisogno di protezione, lo insultano tutti!
Oppure Bartz che è annoverato tra i protagonisti più odiati...perchè? E' anche simpatico!
vaan proprio no o_O Tidus ancora ancora ma vaan per favore no bleah.Non mi sembra che Cloud non sia insultato gli dite di tutto povero amore mio -.-.
 
Top