squall&bashthebest
let's rock baby
Nahh impossibile XD
io ne avevo il sospetto cioè, con le due bocce di Tifa sempre sotto il naso senza volerla tromabare, il sospetto ti viene
Nahh impossibile XD
Santo cielo! Povero Red, sei riuscita a farmi provare pena nei suoi confronti!Allora spero che il pianeta imploda insieme a quella feccia di red e i suoi cuccioli schifosi =).
Perché non difendi Tidus come difendi Cloud? Tidus ne ha più bisogno!PS: Io Cloud lo difendo con le unghie e con i denti sopratutto da cose senza senso come cio che hai detto =).
Si, ma se Cloud non fosse andato a fargli da sveglia, Sephirot continuava a pisolare nel suo cantuccio caldo tranquillo tranquillo.Si ok ma se Cloud non avesse sconfitto l'ULTIMO sephiroth e quindi estirpando il male alla radice nonche scatenante della black materia quest'ultima sarebbe stata di gran lunga superiore alla white materia e al lifestream insieme e ciao pianeta quindi il merito è suo che ha permesso al pianeta di fare il resto e cmq Cloud è stato ingannato dal cornuto ben due volte dato che era sotto il suo diretto controllo mentale =) la colpa del disastro che stava per scatenarsi era di sephiroth e della shinra basta Cloud ha fatto in modo che il pianeta potesse salvarsi =).Ed evidente.
Io quoto appieno questa frase!io ne avevo il sospetto cioè, con le due bocce di Tifa sempre sotto il naso senza volerla tromabare, il sospetto ti viene
Ma dai non lo sapevo Giura ?...pensavo che io abitassi a Icicle inn nella casetta appena entri sulla sinistra....ma baha...tu non vivi sul pianeta e qui Cloud non c'è, al limite ci sono delle sue copie meno talentuose altresì conosciute come cosplayer e di quelli ne trovi quanti ne vuoi.
Ma dai non lo sapevo Giura ?...pensavo che io abitassi a Icicle inn nella casetta appena entri sulla sinistra....
Eh appunto non si sa mai XD...ma non è l'armeria quella?
Eh appunto non si sa mai XD...
Anzi mi sono costruita una baita sul cocuzzolo del Gaea Cliff cantando:"sul cocuzzolo della montagna con la neve alta cosi e con in testa un passamontagna scenderemo sempre piu...sciiivolando sugli sci sciivolando sugli sci...su una lunga lunga seggiovia sulla cima tutta bianca torneremo". :Ocapisco
squall&bashthebest ha detto:io ne avevo il sospetto cioè, con le due bocce di Tifa sempre sotto il naso senza volerla tromabare, il sospetto ti viene
vaan proprio no Tidus ancora ancora ma vaan per favore no bleah.Non mi sembra che Cloud non sia insultato gli dite di tutto povero amore mio -.-.Io continuo a dire che dovremmo fare una campagna per proteggere protagonisti meno fortunati di Cloud, come Vaan per esempio! Lui si che ha bisogno di protezione, lo insultano tutti!
Oppure Bartz che è annoverato tra i protagonisti più odiati...perchè? E' anche simpatico!