FF VII finale nascosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Victor

Member
Neanche io l'ho visto alla fine del gioco, ho aspettato ma non ho visto assolutamente nulla.... e era il Gioco originale per Ps1 giocato su Ps1.... quale potrebbe essere la ragione?
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ma... come è possibile?? Io l'ho visto tranquillamente dopo i titoli di coda... che ci sia un criterio particolare?
 

Dark Amarant

Active Member
Ibanez ha detto:
Ma... come è possibile?? Io l'ho visto tranquillamente dopo i titoli di coda... che ci sia un criterio particolare?
Assolutamente no, bisogna aspettare e basta. Un po' di pazienza ragazzi :> anche i titoli di coda di un capolavoro simile sono importanti :)
 

Cid89

Professional Burper
confermo che il finale di red13 a volte sparisce..... mi è successo... ma la cosa strana è che lo ha fatto senza criterio! a volte va, a volte non va, ho rinunciato al capirne il motivo :D
in ogni caso, quando non funzionava, me lo sono preso dal cd del gioco e l'ho rivisto!
 

Sick Boy

Bukowskiano
magari lo vedi solo se hai mazzuolato sephiroth con l'omnislash nel combattimento finale!

io l'ho sempre avuta e ho sempre visto quel finale di red XIII, però non sarà per questo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top