FF X-2 finali segreti

^_Axel_^

I love Sakura-chan
ho visto il video finale in cui
Yuna scende dalla Celsius e corre da Tidus resuscitato e lo abbraccia e tutti felici e contenti
ma mi chiedo: è il finale vero e proprio ? perchè ce ne dovrebbero essere 3: uno eccellente,buono o normale e cattivo (o un'altra cosa)...ma come si fanno a vedere ?
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Il finale in cui tidus resuscita si svolge quando yuna torna a besaid dopo aver finito il gioco,giusto?
Ma il finale normale finisce cn yuna che sta andando verso besaid cn il celsius di fratello,giusto?

Quindi nn si può dire che tidus nel filmato normale nn resuscita ma si può dire che il filmato finisce lì,giusto?

Scusate per la domanda ,nn volevo fare una disc apposita dato che ci sono tante disc dei finali
 

shuyin92

Member
Fantasy Soldier ha detto:
Scusate per la domanda ,nn volevo fare una disc apposita dato che ci sono tante disc dei finali
hai ragione,però potevi anche usare lo spoiler...visto che hai rivelato uno dei finali segreti :eek:
 

Puffina

In cerca di Te...
si mi riferivo a quella. in effetti potevi usare lo spoiler come dice shuyin92...anche se se un giocatore di ffx-2 ci tiene a non farsi rovinare la sorpresa mica viene a proprio in questo topic...comunque segui il consiglio( io ci ho preso la mano da quando mi hanno richiamato a questo scopo)^^
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Puffina ha detto:
si mi riferivo a quella. in effetti potevi usare lo spoiler come dice shuyin92...anche se se un giocatore di ffx-2 ci tiene a non farsi rovinare la sorpresa mica viene a proprio in questo topic...comunque segui il consiglio( io ci ho preso la mano da quando mi hanno richiamato a questo scopo)^^

scusate tanto ,nn so cos'è lo spoiler
 

Puffina

In cerca di Te...
allora lo spoiler è quando tu dici pubblicamente il finale di qualche storia( in questo caso di FF) Oppure parli di cose che accadranno in futuro. in questo caso, quelli che non hanno ancora completato il gioco dovranno beccarsi l'anticipo per sbaglio(ma se sono inteligenti in questo topic non ci vengono..^^) . tu, per evitare che lo vedano devi fare cosi:
xxxx[//spoiler] ( con una sola sbarra alla fine, scusa) (naturalmente le x sarebbero quello che devi scrivere e che rappresenta un tuo spoiler). quando la gente vedrà il tuo topic vedrà scirtto "ATTENZIONE SPOiLER, se si vuole leggere evidenzia la striscia grigia o copiala da qualche parte." (dice tipo così non mi ricordo). ^^
 

shuyin92

Member
Puffina ha detto:
allora lo spoiler è quando tu dici pubblicamente il finale di qualche storia( in questo caso di FF) Oppure parli di cose che accadranno in futuro. in questo caso, quelli che non hanno ancora completato il gioco dovranno beccarsi l'anticipo per sbaglio(ma se sono inteligenti in questo topic non ci vengono..^^) . tu, per evitare che lo vedano devi fare cosi:
xxxx[//spoiler] ( con una sola sbarra alla fine, scusa) (naturalmente le x sarebbero quello che devi scrivere e che rappresenta un tuo spoiler). quando la gente vedrà il tuo topic vedrà scirtto "ATTENZIONE SPOiLER, se si vuole leggere evidenzia la striscia grigia o copiala da qualche parte." (dice tipo così non mi ricordo). ^^
Buona spiegazione :rolleyes:

ecco la spiegazione originale
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12001
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Puffina ha detto:
allora lo spoiler è quando tu dici pubblicamente il finale di qualche storia( in questo caso di FF) Oppure parli di cose che accadranno in futuro. in questo caso, quelli che non hanno ancora completato il gioco dovranno beccarsi l'anticipo per sbaglio(ma se sono inteligenti in questo topic non ci vengono..^^) . tu, per evitare che lo vedano devi fare cosi:
xxxx[//spoiler] ( con una sola sbarra alla fine, scusa) (naturalmente le x sarebbero quello che devi scrivere e che rappresenta un tuo spoiler). quando la gente vedrà il tuo topic vedrà scirtto "ATTENZIONE SPOiLER, se si vuole leggere evidenzia la striscia grigia o copiala da qualche parte." (dice tipo così non mi ricordo). ^^
grazie tante lo ricorderò
e scusa a coloro che hanno letto e nn lo sapevano
 
Top