(cloud) meny
the final destiny
puoi dirlo forte io morirei solo a sentire la notizia perche non ci sara mai un gioco piu bello di questo
SIGH!!!non voglio neanche pensarci
SIGH!!!non voglio neanche pensarci
speriamo continui!(cloud) meny ha detto:tutti i final fantasy ti lasciano il segno per tutta la vita infatti io vorrei che non finisse mai la saga di questo meraviglioso gioco di ruolo
Veramente se fate attenzione, prima della Compressione Temporale, Laguna li avverte che viaggiando nel futuro avrebbero rischiato di perdersi nel caos del tempo se non si fossero attaccati ai loro ricordi... infatti una volta morta Artemisia, che aveva fatto la compressione temporale concentrando tutto lo spazio e il tempo nel suo corpo, tutti i ragazzi si sono persi in questo caos/vuoto vagando nel tempo... e questa è la scena dove corrono nel vuoto cercandosi... Squall arriva per sbaglio nel passato, e si vede da bambino quando Edea prende i poteri da Artemisia...Poi Squall si perde e perde tutti i ricordi, pensate al filmato con l'immagine di Rinoa che svanisce... non avendo più ricordi a cui aggrapparsi è come se morisse... però in qualche modo Rinoa grazie al legame che li unisce lo ritrova e lo salva e riescono a tornare indietro.Lodo X6 ha detto:bhe secondo me squall ha capito che senza amici non pou vivere e sono stati proprio gli amici a salvarlo!!!
E' perchè è finito per sbaglio nel passato dopo il caos della Compressione Temporale.ahhh... un altra cosa x me vuol anche dire che la storia continua all infinito....(quando si è rivisto da piccolo)....