FF VIII Fine????

(cloud) meny

the final destiny
puoi dirlo forte io morirei solo a sentire la notizia perche non ci sara mai un gioco piu bello di questo
SIGH!!!non voglio neanche pensarci
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lodo X6 ha detto:
bhe secondo me squall ha capito che senza amici non pou vivere e sono stati proprio gli amici a salvarlo!!!
Veramente se fate attenzione, prima della Compressione Temporale, Laguna li avverte che viaggiando nel futuro avrebbero rischiato di perdersi nel caos del tempo se non si fossero attaccati ai loro ricordi... infatti una volta morta Artemisia, che aveva fatto la compressione temporale concentrando tutto lo spazio e il tempo nel suo corpo, tutti i ragazzi si sono persi in questo caos/vuoto vagando nel tempo... e questa è la scena dove corrono nel vuoto cercandosi... Squall arriva per sbaglio nel passato, e si vede da bambino quando Edea prende i poteri da Artemisia...Poi Squall si perde e perde tutti i ricordi, pensate al filmato con l'immagine di Rinoa che svanisce... non avendo più ricordi a cui aggrapparsi è come se morisse... però in qualche modo Rinoa grazie al legame che li unisce lo ritrova e lo salva e riescono a tornare indietro.
Io non lo cambierei affatto questo finale! ^^

ahhh... un altra cosa x me vuol anche dire che la storia continua all infinito....(quando si è rivisto da piccolo)....
E' perchè è finito per sbaglio nel passato dopo il caos della Compressione Temporale.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...non cambierei niente di questo magnifico filmato se non giusto qualche minutino in più di filmati i n CPgrafica!!!!!...gioci stupendo comunque...e poi cosa c'è meglio di un filmato che va pure interpretato e non è scontato???:D:D:D
 

(cloud) meny

the final destiny
e stato il video piu lungo.se ci fosse un premio oscar per i videogiochi a questo gli darei un bel premio.
speriamo che i nuovi final fantasy saranno ancora piu belli
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...perfetta interpretazione lucifer...mi hai fatto pure riflettere un attimino,invece pensavo di saperlo a menadito... :partdf4:
 

Phoenix

Member
Ora siamo tutti + sicuri di quanto sia bello ff8 :D !!!
(Io mi sentirei malissimo se la square decidesse di mettere fine a questa saga)
 
Top