Varie Follia d'amore

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dark Amarant ha detto:
se proprio dovessi scegliere.....rinoa!
rikku e yuffie sono troppo giovani...

Va be ma se una ti piace l'età non conta^^

Non ci si deve basare sulle intenzioni fisiche che uno vuole compire.

E' il sentimento che conta.
 

sephiroth s.

all how can i know?
yuna rikù paine lulu tifa aeris rinoa yuffie daga e tutte le altre escludendo quina che fa schifo eiko ke è troppo piccola...sarebbe stupendo peccato che l'uomo usa troppa fantasia nn mi ci fate pensare o mi attacco a questo pensiero.... scherzo comunque sognare fà bene ma scendete dalle nuvole o cadrete..........
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DolceYuna ha detto:
Con quale personaggio fareste una follia d'amore?
con lulu.......ma questa è la preferenza cio non vuol dire che non farei una folia per rikku o per rinoa :D quindi faccio prima a dirti per chi non farei una follia.....per yunalesca (troppo vecchia) shelin (troppo rompi balle) e fujin (troppo maschio) :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Lodo X6 ha detto:
DolceYuna ha detto:
Con quale personaggio fareste una follia d'amore?
con lulu.......ma questa è la preferenza cio non vuol dire che non farei una folia per rikku o per rinoa :D quindi faccio prima a dirti per chi non farei una follia.....per yunalesca (troppo vecchia) shelin (troppo rompi balle) e fujin (troppo maschio) :D

Si be tanto per lulu si sa per cosa si farebbe XD

Meno male che a me piaciono tutte anche se alcune non le ho viste :D

Yunalesca non è così brutta^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Son contenta di nn essere la sola :fingh: :partdf4:
Bene. Sappiamo che AgiLei farebbe una follia con Tifa e Lulu. Quando la realizzerai ricordati di chiamarci!

Io sono molto selettivo e la farei con: Rydia cresciuta, Celes, Aeris, Tifa e Yuffie, Lucrecia (non so se l'avete vista in DoC... :sabber: ), Rinoa, Quistis e Shu e la ragazza con la Treccia, Edea (e non una ma tremila follie), Daga, Beatrix, Hilda, Yuna, Lulu, Rikku e Paine e Leblanc, Dona e Yunalesca, Ashe e Fran.


edit: e Shiva, Siren, Starlet!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
Agilufo ha detto:
Son contenta di nn essere la sola :fingh: :partdf4:
Bene. Sappiamo che AgiLei farebbe una follia con Tifa e Lulu. Quando la realizzerai ricordati di chiamarci!

Io sono molto selettivo e la farei con: Rydia cresciuta, Celes, Aeris, Tifa e Yuffie, Lucrecia (non so se l'avete vista in DoC... :sabber: ), Rinoa, Quistis e Shu e la ragazza con la Treccia, Edea (e non una ma tremila follie), Daga, Beatrix, Hilda, Yuna, Lulu, Rikku e Paine e Leblanc, Dona e Yunalesca, Ashe e Fran.


edit: e Shiva, Siren, Starlet!

Pure gli eoni/GF/esper? XD

Hai fatto un elenco che non finiesce più :D
 
Top