T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
Agilufo ha detto:Son contenta di nn essere la sola :fingh: artdf4:
davvero???? !!!!!
Se dovesse capitare... voglio essere presente!!!!!!!!
Agilufo ha detto:Son contenta di nn essere la sola :fingh: artdf4:
bisogna dire che ti accontenti di poco....Bahamut Zero ha detto:Bene. Sappiamo che AgiLei farebbe una follia con Tifa e Lulu. Quando la realizzerai ricordati di chiamarci!
Io sono molto selettivo e la farei con: Rydia cresciuta, Celes, Aeris, Tifa e Yuffie, Lucrecia (non so se l'avete vista in DoC... :sabber: ), Rinoa, Quistis e Shu e la ragazza con la Treccia, Edea (e non una ma tremila follie), Daga, Beatrix, Hilda, Yuna, Lulu, Rikku e Paine e Leblanc, Dona e Yunalesca, Ashe e Fran.
edit: e Shiva, Siren, Starlet!
beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbeDark Amarant ha detto:bisogna dire che ti accontenti di poco....
una scappatella??.......io ce ne faccio venti poi con lulu.......ne faccio anche 200Bahamut Zero ha detto:beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbe
Lodo X6 ha detto:una scappatella??.......io ce ne faccio venti poi con lulu.......ne faccio anche 200Bahamut Zero ha detto:beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbe
LostGame ha detto:TUTTE E NESSUNA...
no scherzo... le voglio tutte!
sephiroth22 ha detto:certo che da quel che ho letto vedo che siete tutti di gusti difficili