Varie Follia d'amore

Dark Amarant

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
Bene. Sappiamo che AgiLei farebbe una follia con Tifa e Lulu. Quando la realizzerai ricordati di chiamarci!

Io sono molto selettivo e la farei con: Rydia cresciuta, Celes, Aeris, Tifa e Yuffie, Lucrecia (non so se l'avete vista in DoC... :sabber: ), Rinoa, Quistis e Shu e la ragazza con la Treccia, Edea (e non una ma tremila follie), Daga, Beatrix, Hilda, Yuna, Lulu, Rikku e Paine e Leblanc, Dona e Yunalesca, Ashe e Fran.


edit: e Shiva, Siren, Starlet!
bisogna dire che ti accontenti di poco....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dark Amarant ha detto:
bisogna dire che ti accontenti di poco....
beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta :D ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbe
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta :D ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbe
una scappatella??.......io ce ne faccio venti :D poi con lulu.......ne faccio anche 200 :cool:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Lodo X6 ha detto:
Bahamut Zero ha detto:
beh non è che le voglio tutte insieme (voglio dire. ho i miei limiti, non più di tre alla volta :D ) dico che in via teorica una scappatella con queste protagoniste ci starebbe
una scappatella??.......io ce ne faccio venti :D poi con lulu.......ne faccio anche 200 :cool:

Em^^' meglio non entrare nei particolari :D

Immagino che ci fai XD
 

Hika

Keyblade Master
Per Boko farei tutte le follie d'amore di questo mondo... E' così piccolo e tenero... Tutto da stritolare (nel senso buono si intede)... Ditemi se non lo vorreste vedere correre per casa... :D
 

Hika

Keyblade Master
sephiroth22 ha detto:
certo che da quel che ho letto vedo che siete tutti di gusti difficili :D

Non bisogna accontentarsi della mediocrità... Si cerca la perfezione ed essendo che ogni personaggio di Final è perfetto va bene tutto... :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sono di bocca buona!

Mi azzarderei a escludere solo la topa.
Ma no! Cosa avete capito? Intendevo Frejia!
 
Top