Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approfitto di questo spazio per dire che chi fosse interessato la prima auto che metterò all'asta sarà una VW Scirocco completamente messa a punto per la corsa. Velocità massima 310 km/h a Sedona. Dico già che ha una coppia mostruosa e non è facile da controllare, quindi chi fosse interessato basta che me lo dica e mi ricorderò di lasciarla da parte :noworry:
Su quale pista di Sedona raceway l'hai settata?
Hai messo a punto tutti i settori o solo cambio ed aerodinamica per arrivare a 310?
Di che classe è la macchina?
Quanto vuoi?
C'è ROSA?
Vendila allora!
Beh non è così facile, prima è bene vedere se c'è qualcuno interessato :noworry:
Vedrò che piazzamento daranno alla Scirocco una volta online, magari vedrò di fare anche dei miglioramenti dato che soffre un po' di sottosterzo alle alte velocità..
Top 15/10 o top 15%/10%?Bisognerebbe sapere che posizioni ha in classifica... in casa d'aste una macchina venduta a quelle cifre deve essere almeno nella top15.
Purtroppo per ora mi sto specializzando nelle solite livree e sto portando avanti qualche assetto per rendere più guidabili un paio di macchine con l'ambizione di entrare in top10 a Fujimi Kaido non appena tornerò online.
Comunque 310 sull'ovale non è un granchè... La mia mito classe A599 faceva senza problemi i 320 in assetto Mugello Breve