X360 Forza Motorsport 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

R76

The Angry Racing Expert
Purtroppo i soldi mia nonna me li da sempre e solo di domenica, quindi posso solo aspettare... che palle...

Cos'è un Xtival?
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Approfitto di questo spazio per dire che chi fosse interessato la prima auto che metterò all'asta sarà una VW Scirocco completamente messa a punto per la corsa. Velocità massima 310 km/h a Sedona. Dico già che ha una coppia mostruosa e non è facile da controllare, quindi chi fosse interessato basta che me lo dica e mi ricorderò di lasciarla da parte :noworry:

Su quale pista di Sedona raceway l'hai settata?
Hai messo a punto tutti i settori o solo cambio ed aerodinamica per arrivare a 310?
Di che classe è la macchina?
Quanto vuoi?
C'è ROSA?
 

R76

The Angry Racing Expert
Su quale pista di Sedona raceway l'hai settata?
Hai messo a punto tutti i settori o solo cambio ed aerodinamica per arrivare a 310?
Di che classe è la macchina?
Quanto vuoi?
C'è ROSA?

Testata sull'ovale di Sedona. E' messa a punto su tutti i settori. E' di classe A ed è in livrea verde da corsa tipo le vecchie Benetton. Per il prezzo almeno non meno di 150 mila,con tutto il lavoro fatto .-.
 

ilPoli

Ein prosit!
Beh non è così facile, prima è bene vedere se c'è qualcuno interessato :noworry:

Bisognerebbe sapere che posizioni ha in classifica... in casa d'aste una macchina venduta a quelle cifre deve essere almeno nella top15.

Purtroppo per ora mi sto specializzando nelle solite livree e sto portando avanti qualche assetto per rendere più guidabili un paio di macchine con l'ambizione di entrare in top10 a Fujimi Kaido non appena tornerò online.
 

R76

The Angry Racing Expert
Caaaalma :push: posizioni in classifica? Al momento non è nemmeno online, lo sarà fra 4 settimane circa... poi per quanto riguarda le livree mi sto appena iniziando a specializzare quindi è logico che forse non piaceranno a tutti
 

ilPoli

Ein prosit!
Beh le livree sono ovviamente legate al gusto personale. Frequento abbastanza bene e conosco altrettanto i team di tuner del forum ufficiale di Forza da dirti tranquillamente che una macchina a meno di un design spettacolare porta crediti solo se supportata anche da un assetto performante che abbia prove di quanto vale. Cosa meglio dei tempi e di come si classificano le auto come pubblicità?

La mia non voleva essere una critica ma un suggerimento, quando sarai online gira con la macchina sulla pista con il tuo assetto e vedi i tempi, poi puoi scegliere eventualmente se vendere il solo design sullo storefront ovviamente a un prezzo più modico.

Non costano 100.000 cr. neppure design come questo (che è il ragazzo che ha fatto le unicorn cars di Halo tanto per fare un esempio):

beatles_amlsot.jpg
 

R76

The Angry Racing Expert
Un po' kitsch come macchina, non vi pare? :cheesy:
Immaginavo che fosse così comunque. Vedrò che piazzamento daranno alla Scirocco una volta online, magari vedrò di fare anche dei miglioramenti dato che soffre un po' di sottosterzo alle alte velocità..
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Vedrò che piazzamento daranno alla Scirocco una volta online, magari vedrò di fare anche dei miglioramenti dato che soffre un po' di sottosterzo alle alte velocità..

Comunque 310 sull'ovale non è un granchè... La mia mito classe A599 faceva senza problemi i 320 in assetto Mugello Breve
 

II ARROWS

Member
Bisognerebbe sapere che posizioni ha in classifica... in casa d'aste una macchina venduta a quelle cifre deve essere almeno nella top15.

Purtroppo per ora mi sto specializzando nelle solite livree e sto portando avanti qualche assetto per rendere più guidabili un paio di macchine con l'ambizione di entrare in top10 a Fujimi Kaido non appena tornerò online.
Top 15/10 o top 15%/10%?
 

R76

The Angry Racing Expert
Comunque 310 sull'ovale non è un granchè... La mia mito classe A599 faceva senza problemi i 320 in assetto Mugello Breve

Diciamo che ciò che mi sbalordisce non è la velocità massima in sè, quanto la coppia e la spaventosa accelerazione che riesce a sviluppare :nuts:

Infatti è per quello che soffre di notevoli problemi di sottosterzo in curva
 
Top