Varie Foto-Nori: Lucca Comics 2008

Reylian

Nuovo utente
sic...però ufi...anche se ci sono con Elena nelle foto mi viene comunque la depressione. E' il secondo anno che faccio Rikku e qui non trovo fotine...miao...mi darebbe così tanta soddisfasssssione e invesce....miao sic... :(
 
Zeros07 ha detto:
ci sono andato venerdi e domenica da Zell Seed e sabato da Zell Normale ^_^

per l'anno prox nuovo vestito xD non anticipo niente però :p


Eh no Zeros07 io ti ho gia adocchiato per un gruppo di FF VIII !!XD

Se non sbaglio credo di averti dato indicazioni indirette tramite Noriyuki per trovare il gruppo e mettere Zell SeeD....ma forse non sei tu >__>
boh XD
 

Zeros07

Zell Dincht
Rinoaxyzriana ha detto:
Eh no Zeros07 io ti ho gia adocchiato per un gruppo di FF VIII !!XD

Se non sbaglio credo di averti dato indicazioni indirette tramite Noriyuki per trovare il gruppo e mettere Zell SeeD....ma forse non sei tu >__>
boh XD

lol non ricordo niente del genere :D cmq se organizzate qualcosa per l'anno prossimo fatemi sapere ;)
 

giuliadincht

Nuovo utente
Ciao zeros ti ricordi ancora di me? Mi dispiace che non ci siamo incontrati alla fine a lucca....comunque mi pare di averti intravisto sabato che eri vestito da zell normale. Ancora complimenti, ti avrei fermato ma il mio ragazzo era troppo esaltato dal padiglione games :) bye bye
 

Noriyuki

Member
Jeegsephirot ha detto:
mi sono perso lo stand di Dead Space con i tipi cosplayati da mostri ;_;
Non è molto ma ho qualche foto anche io di quei mostri (spero parlassi di questi):


Reylian ha detto:
sic...però ufi...anche se ci sono con Elena nelle foto mi viene comunque la depressione. E' il secondo anno che faccio Rikku e qui non trovo fotine...miao...mi darebbe così tanta soddisfasssssione e invesce....miao sic... :(
Mi spiace ma c'era una orda di gente che era difficile vedere tutti e se la cosa ti può consolare mi sono perso molti cosplayer data la batteria della macchinetta e impegni vari, la prossima volta rimedieremo sicuramente. :eek:

Se non sbaglio credo di averti dato indicazioni indirette tramite Noriyuki per trovare il gruppo e mettere Zell SeeD....ma forse non sei tu >__> boh XD
Lo Zell è Zeros07 ed era per lui che ti avevo contattato Rinoa. :cool:

Vi posto qualche filmatino fatto da me anche se non sono granchè, queste 4 sono di domenica:

(Cliccare sull'immagine per vedere il filmato):


Dietro il palco:




 

Reylian

Nuovo utente
Noriyuki ha detto:
Mi spiace ma c'era una orda di gente che era difficile vedere tutti e se la cosa ti può consolare mi sono perso molti cosplayer data la batteria della macchinetta e impegni vari, la prossima volta rimedieremo sicuramente. :eek:
*_* grassie! dolcerrimo!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Nori sono bellissimi i filmati *_*!!!Hai fatto un lavorone, quindi, immaginami davanti a te a fare i salti di gioia e ad applaudire XD!

Ancora un grandissimo grazie!Spero che la prossima volta si riesca a fare ancora di più*_*!
 

Noriyuki

Member
Annie ha detto:
Nori sono bellissimi i filmati *_*!!!Hai fatto un lavorone, quindi, immaginami davanti a te a fare i salti di gioia e ad applaudire XD!
Ho fatto il possibile, mi spiace siano così corte ma sempre questione di batteria e tempo, e devo stare attento a non farle troppo lunghe altrimenti non riesco a upparle facilmente, cmq sono divertenti a vederle. :)
Ancora un grandissimo grazie!Spero che la prossima volta si riesca a fare ancora di più*_*!
Spero anche io. :cool:

Tornando alle foto, mi ero scordato di mettere questo Tidus (lo avevo saltato con tutte le foto che avevo) scattata di sabato:


Queste altre invece le ho scattate il venerdì sera ma dato che non avevo più le batterie le ho scattate con la macchinetta di riserva, non sono venute granchè bene ma ho fatto il possibile, non volevo perdermi sopratutto questa Redxiii:








 

AilyanLulu

Nuovo utente
Ragazzi XD grazie per le onorificenze varie anche a nome della red XIII XD(la quale povera pazza si è fatta DA SOLA il costume.. ebbene si ç__ç) ringrazio anche a nome di tutto il gruppo e.. RIKKUUU nun te lamentà che st'anno ne hai avute il doppio di foto XDDDD

Baciotti **
P.s. una Rinoa si è fatta la foto con me (sono la TifaVII/Edea più minuta delle foto..*W*) sarei felicisssssssssima di averla *W*
ah vorrei fare i miei vivissimi complimenti alla RinoaHeartilly di sto Forum che perdinci è precisa *_____*
 

Noriyuki

Member
AilyanLulu ha detto:
Ragazzi XD grazie per le onorificenze varie anche a nome della red XIII XD(la quale povera pazza si è fatta DA SOLA il costume.. ebbene si ç__ç) ringrazio anche a nome di tutto il gruppo e.. RIKKUUU nun te lamentà che st'anno ne hai avute il doppio di foto XDDDD
Scusa ma non ho capito bene, sei tu la RedXIII ?_?
 

Noriyuki

Member
AilyanLulu ha detto:
No, no ^^ io sono la edea..

ringrazio a nome di Red comunque XDDD
Mi spiace siano un pò buie, la prossima volta vedo di trovarvi prima del tramonto. :eek:

Inizio a postare foto ma poco alla volta cosi ve li godete con calma e quando posto scrivo anche il giorno in cui è stata scattata così per non fare confusione. :D

Iniziamo coi personaggi di Excel Saga!

Sabato, Nabeshin:


Il trio Haiatto, Pedro Domingo e Excel, devo fare i complimenti sopratutto a questo Pedro, il primo cosp di Pedro che abbia visto in vita mia e se guardate bene dietro di lui nella foto in 3 c'è Saw che ci sta a pennello (quel Saw era addirittura lì per caso, una foto unica direi :lol: ):




Questa Excel aveva la voce uguale a quella dell' anime, chissà se è anche la stessa doppiatrice:


Domenica, un complimenti anche a questo Rikudō Kōshi:
 
Top