LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
mi fumavano le orecchie infatti LOLLink Badguy Zero ha detto:(chi vuol intendere, intenda u,u la persona in questione credo abbia già capito tutto XD)
XD
mi fumavano le orecchie infatti LOLLink Badguy Zero ha detto:(chi vuol intendere, intenda u,u la persona in questione credo abbia già capito tutto XD)
Zeros07 ha detto:ci sono andato venerdi e domenica da Zell Seed e sabato da Zell Normale ^_^
per l'anno prox nuovo vestito xD non anticipo niente però
Rinoaxyzriana ha detto:Eh no Zeros07 io ti ho gia adocchiato per un gruppo di FF VIII !!XD
Se non sbaglio credo di averti dato indicazioni indirette tramite Noriyuki per trovare il gruppo e mettere Zell SeeD....ma forse non sei tu >__>
boh XD
Non è molto ma ho qualche foto anche io di quei mostri (spero parlassi di questi):Jeegsephirot ha detto:mi sono perso lo stand di Dead Space con i tipi cosplayati da mostri ;_;
Mi spiace ma c'era una orda di gente che era difficile vedere tutti e se la cosa ti può consolare mi sono perso molti cosplayer data la batteria della macchinetta e impegni vari, la prossima volta rimedieremo sicuramente.Reylian ha detto:sic...però ufi...anche se ci sono con Elena nelle foto mi viene comunque la depressione. E' il secondo anno che faccio Rikku e qui non trovo fotine...miao...mi darebbe così tanta soddisfasssssione e invesce....miao sic...
Lo Zell è Zeros07 ed era per lui che ti avevo contattato Rinoa.Se non sbaglio credo di averti dato indicazioni indirette tramite Noriyuki per trovare il gruppo e mettere Zell SeeD....ma forse non sei tu >__> boh XD
*_* grassie! dolcerrimo!Noriyuki ha detto:Mi spiace ma c'era una orda di gente che era difficile vedere tutti e se la cosa ti può consolare mi sono perso molti cosplayer data la batteria della macchinetta e impegni vari, la prossima volta rimedieremo sicuramente.
Ho fatto il possibile, mi spiace siano così corte ma sempre questione di batteria e tempo, e devo stare attento a non farle troppo lunghe altrimenti non riesco a upparle facilmente, cmq sono divertenti a vederle.Annie ha detto:Nori sono bellissimi i filmati *_*!!!Hai fatto un lavorone, quindi, immaginami davanti a te a fare i salti di gioia e ad applaudire XD!
Spero anche io.Ancora un grandissimo grazie!Spero che la prossima volta si riesca a fare ancora di più*_*!
Scusa ma non ho capito bene, sei tu la RedXIII ?_?AilyanLulu ha detto:Ragazzi XD grazie per le onorificenze varie anche a nome della red XIII XD(la quale povera pazza si è fatta DA SOLA il costume.. ebbene si ç__ç) ringrazio anche a nome di tutto il gruppo e.. RIKKUUU nun te lamentà che st'anno ne hai avute il doppio di foto XDDDD
Mi spiace siano un pò buie, la prossima volta vedo di trovarvi prima del tramonto.AilyanLulu ha detto:No, no ^^ io sono la edea..
ringrazio a nome di Red comunque XDDD