FF XII Francisca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bahamut72

- Divine Dragon -
Ieri avevo bisogno di Guil e ho venduto un sacco di oggetti che avevo in inventario e tra le offerte mi è comparsa una Francisca (ascia) attacco 89 destrezza 6 e mi sembra buona per il mio livello, qualcuno sa che oggetti bisogna vendere per farne un'altra?
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Gli oggetti necessari sono i seguenti:
2 Corno Aguzzo,4Frutto di Marlboro e 6 Aeromagilite
Non sono sicuro che possa essere presa più di una volta però.
 

shuyin92

Member
bahamut72 ha detto:
Ieri avevo bisogno di Guil e ho venduto un sacco di oggetti che avevo in inventario e tra le offerte mi è comparsa una Francisca (ascia) attacco 89 destrezza 6 e mi sembra buona per il mio livello, qualcuno sa che oggetti bisogna vendere per farne un'altra?
la mia francisca mi pare che l'ho trovata in giro...però non ricordo se in un forziere o se l'ho fregata fregata a qualche mostro
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mi sembra che oltre all'offerta la puoi torvare anche nei forzieri e anche comprare proseguendo con la storia
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Silver Shadow ha detto:
Gli oggetti necessari sono i seguenti:
2 Corno Aguzzo,4Frutto di Marlboro e 6 Aeromagilite
Non sono sicuro che possa essere presa più di una volta però.

Confermo, purtroppo può essere presa una sola volta
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
bahamut72 ha detto:
Ieri avevo bisogno di Guil e ho venduto un sacco di oggetti che avevo in inventario e tra le offerte mi è comparsa una Francisca (ascia) attacco 89 destrezza 6 e mi sembra buona per il mio livello, qualcuno sa che oggetti bisogna vendere per farne un'altra?
Te ne danno molte i cerberus della foresta stregata al livello 4 della catena.Io li stavo sconfiggendo per avere le fiamme infernali e m son ritrovato con 20 francisca che vendute (a mi sembra 5600 l'una) mi hanno fruttato un bel pò di quattrini^^
 

boys92

Nuovo utente
anche io ho trovato un paio di francische dai cerberus... però se non sbaglio le asce hanno il difetto che il danno è casuale quindi non è proprio il massimo secondo me...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
boys92 ha detto:
anche io ho trovato un paio di francische dai cerberus... però se non sbaglio le asce hanno il difetto che il danno è casuale quindi non è proprio il massimo secondo me...

Si non sono il massimo in battaglia ma sono fruttuose da vendere.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
boys92 ha detto:
anche io ho trovato un paio di francische dai cerberus... però se non sbaglio le asce hanno il difetto che il danno è casuale quindi non è proprio il massimo secondo me...

Purtroppo l'ho notato anch'io che tolgono una volta 2000 e una volta 12 un po troppo discontinua, per fortuna adesso ho trovato la Nekrosys e il fucile Fomalhaut e quindi la Francisca è diventata un'arma inutile

Grazie a tutti per le info
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top