la mia francisca mi pare che l'ho trovata in giro...però non ricordo se in un forziere o se l'ho fregata fregata a qualche mostrobahamut72 ha detto:Ieri avevo bisogno di Guil e ho venduto un sacco di oggetti che avevo in inventario e tra le offerte mi è comparsa una Francisca (ascia) attacco 89 destrezza 6 e mi sembra buona per il mio livello, qualcuno sa che oggetti bisogna vendere per farne un'altra?
Silver Shadow ha detto:Gli oggetti necessari sono i seguenti:
2 Corno Aguzzo,4Frutto di Marlboro e 6 Aeromagilite
Non sono sicuro che possa essere presa più di una volta però.
Te ne danno molte i cerberus della foresta stregata al livello 4 della catena.Io li stavo sconfiggendo per avere le fiamme infernali e m son ritrovato con 20 francisca che vendute (a mi sembra 5600 l'una) mi hanno fruttato un bel pò di quattrini^^bahamut72 ha detto:Ieri avevo bisogno di Guil e ho venduto un sacco di oggetti che avevo in inventario e tra le offerte mi è comparsa una Francisca (ascia) attacco 89 destrezza 6 e mi sembra buona per il mio livello, qualcuno sa che oggetti bisogna vendere per farne un'altra?
boys92 ha detto:anche io ho trovato un paio di francische dai cerberus... però se non sbaglio le asce hanno il difetto che il danno è casuale quindi non è proprio il massimo secondo me...
UltimaAnimaWeapon ha detto:Si non sono il massimo in battaglia ma sono fruttuose da vendere.
boys92 ha detto:anche io ho trovato un paio di francische dai cerberus... però se non sbaglio le asce hanno il difetto che il danno è casuale quindi non è proprio il massimo secondo me...