irvine: "i tiratori scelti sono soli per natura; soli nel mondo affidiamo i nostri istinti e uniamo la nostra essenza in un sol colpo. la pressione di un momento, la tensione di un istante. Io devo sopportare tutto questo da solo. ho paura."lunanera ha detto:irvine: "no problem, io non sbaglio mai!"
Ooooh,finalmente mi è tornata in mente questa frase.Grazie lunanera.lunanera ha detto:irvine: "i tiratori scelti sono soli per natura; soli nel mondo affidiamo i nostri istinti e uniamo la nostra essenza in un sol colpo. la pressione di un momento, la tensione di un istante. Io devo sopportare tutto questo da solo. ho paura."
Omg,dove e quando rinoa dice questa frase?Non ricordo assolutamente. °°lunanera ha detto:rinoa: "scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?"
lunanera ha detto:dr.sa kadowaki: ""squall, non ti si vede molto in giro con una ragazza. è la tua fidanzata?"
squall: "si!"
rinoa: "davvero? guarda che la prendo sul serio!"
squall: "certo, sto seriamente scherzando!!!"
KAKA' ha detto:Irvine: qual'è il piano?
Selphie: entriamo dentro e spacchiamo tutto poi usciamo e spacchiamo tutto anche lì