Le mie frasi preferite di questo bellissimo gioco sarebbero troppe per poterle scrivere tutte,quindi cercerò di darmi una regolata
:
(Squall)-Col carattere che ho, non credo d'essere mai stato adottato...stesso discorso vale per Seifer.
(Irvine)-Non siamo qui perchè il destino ci ha spinto fin qui. Siamo qua perchè lo abbiamo voluto noi
(Squall)-Coraggiosi?No, non è così. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
(Irvine)- No problem, io non sbaglio mai!
(Irvine)-Voi non mi capite. Noi tiratori scelti siamo soli per natura...soli nel mondo, affidiamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un sol colpo.
(Irvine)-Sai che pensavo!?Se tu fossi meno timido, ma sai quante ragazze avresti!
(Seifer)-Un giorno ti parlerò del mio sogno romantico.
(Seifer)- Pazzesco...in squadra con un gallinaccio e un cerca-ragazzine!
(Seifer)- Pensavate fossi morto? Non morirò senza il mio sogno!
(Seifer)-Aspettare...che parola noiosa!
(Quistis-Seifer)-Quistis: Seifer? Dov'è Seifer?
Tu sei il caposquadra.
Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer
rofessoressa!!!Detesto le raccomandazioni!
Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis:Oh sì, certo Seifer!....mi raccomando!!
(Squall-Seifer)Squall:Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi.
Seifer: Allora un giorno mi ringrazierai!
(Squall-Rinoa)Squall:.......
Rinoa: Balliamo?
Squall:.......
Rinoa:O balli solo con le ragazze che ti piacciono?
Squall:.........
Rinoa:Guardami negli occhi....Ti PiAcCio...Ti PiAcCio...Ti PiAcCio...
Squall:.......
Rinoa: Non funziona!?!
Squall: Non so ballare
Rinoa: è facile. Sto cercando una persona. E ho bisogno di qualcuno per il ballo. Non posso mica ballare da sola!
(Squall):La vidi per la prima volta il giorno che diventai SeeD, poi... a Timber. All’inizio litigavamo soltanto, ma le cose poco alla volta erano cambiate. Mi guardava sempre e se la guardavo anche io, i suoi occhi splendevano. Mi faceva sentire bene. Rinoa, dammi un’altra possibilità!
(Quistis)-Nessuno può vivere da solo.
(Squall e Selphie dopo il 1°sogno di Laguna)
Selphie: Ho fatto un sogno strano...
Squall: Anch' io, ma non era bello.(Ho sognato di essere un cretino!)