FF X frasi mai scordate......

Davids22

The Prince
un po' tutte le frasi di Auron,e il suo discorso da Yunalesca è spettacolare...

troppo lol quella di Wakka e lo shoopuf xd!!

in certi momenti starebbe bene anche la frase di Saw L'Enigmista:"Vivere o morire,fate la vostra scelta"
 

raxet

Nuovo utente
non sara toccante ma la frase che mi e rimasta piu impressa in mente e senza dubbio:Live and let live!...quando stavo caturando i mostri per lo zoolab lo sentito tante di quelle volte che ormai mi viene quasi naturale dirlo XD
 

Slevin7

Nuovo utente
si anke x me è la frase che identifica FFX!!ma ce ne sono di belle frasi in quel gioco(e CHE GIOCO)oserei capolavoro!!!è bella anke quella d auron prima dell inizio del combattimento con yunalesca..quella prima è un po in stile jhon rambo però vai tra(quella "Ora! Questo è il momento di scegliere! Vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo")...e anke quella che segue: "plasmate la vostra storia conle vostre mani!!"e poi naturalmente anke quella all inizio del gioco"
Listen my story... maybe... this is the last our chance"(circa)...e aLTRE...ma le migliori sono queste!=)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
jade ha detto:
qual è di tutto il gioco la frase che vi è più "rimasta nel cuore"?
scrivete frase, personaggio che l'ha citata e perchè la ricordate......

A me mi ha colpito profondamente il discorso finale di Yuna allo stadio di Luka... ma precisamente mi hanno colpito le parole dove dice( + o meno) non dimenticate mai i ricordi che fino ad ora abbiamo trascorso/percorso( non ricordo precisamente ma il succo era questo)...e poi quella che tengo scritta nella firma^^
 

Evee

>^..^
Le frasi che mi sono piaciute di più sono: "This is my story"(Tidus)la scrivo in inglese perchè è molto più bella che in Ita., "Ora,è il momento di scegliere,vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo!Plasmate la vostra storia con le vostre mani!"(Auron),"La vita è un sogno sfuggevole,ma la morte è eterna."(Seymour),"Stay with me until the end,please...(Yuna)...No,not until the end,forever!"(Tidus)anche questa l'ho scritta in inglese per lo stesso discorso di prima.
Poi naturalmente ce ne sono molte altre, ma non le ricordo tutte! :) :)
 
Top