FF XII Frecce Dardi Proiettili Bombe

Balthier@89

Me Stesso
guarda ke i fucili ingannano xkè l'attacco è basso e invece sono armi utilissime, dato che il danno nn dipende dalla tua forza e quindi fanno piu' o meno sempre lo stesso...xò caricano lentamente specialmente alcuni come l'aldebaran...poi se hai i colpi al napalm (si possono prendere piuttosto presto) è tutto ancora + facile....
 

Blind Guardian

Nuovo utente
ciaoooo a tutti!!sono nuovo..
volevo kiedere ke mostro devo uccidere x prendere vento antartico x fare le frecce con elemento ghiaccio!
grazie in anticipo
W FINAL FANTASY :)))
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Blind Guardian ha detto:
ciaoooo a tutti!!sono nuovo..
volevo kiedere ke mostro devo uccidere x prendere vento antartico x fare le frecce con elemento ghiaccio!
grazie in anticipo
W FINAL FANTASY :)))
nn mi ricordo di preciso il mostro ma se nn sbaglio si trova alle gole di paramina
 

Hades87

Nuovo utente
Baralailv99 ha detto:
si sblocca con le offerte: 3 cerchi lunari (monte mosfora vetta Drago coriaceo),3 grandarcana e 3 cerchi di ares (palude di nabreus Watanka)

Strano..non c'è nella lista...cmq non è che stai parlando del Sagittario? (anche se cmq gli oggetti non sono questi)
 

VecchioStorm

Judgement Day
Baralailv99 ha detto:
è vero ho sbagliato li ho rivisti cqm qll del saggittario sn 3 cerchi lunari 3 sagittari e 1 grandarcana




scusa intendi l'arco sagittario fatale?
perche non si fa cosi si fa con :3corno di belva reale,4 sagittario,3 cerchi lunari.
ha 96 d'attacco
 

VecchioStorm

Judgement Day
conosco le frecce di artemide,quest'arco lo sto sentendo ora non e che ti sei confuso?

per le frecce:2 dente succhiasangue,3 gemelli,2 pinna di squalo
 
Top